Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50

Discussione: Riuscirò a mangiare?

  1. #1

    Riuscirò a mangiare?

    Ieri con trucchi e incomprensioni al posto della cena mi hanno fatto mangiare solo l'aperitivo di un bar. Ok, c'erano affettati, pasta e bla bla bla, ma io volevo una cena vera.

    Stasera non hanno ancora prenotato, ma la cena è confermata...mi fido?
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  2. #2
    tsk.. ma dove li prendete gli aperitivi... da noi si può tranquillamente cenare con quel che ti danno insieme agli aperitivi...

  3. #3
    vivi nel qatar, o esistono i bar a giro per la tua città, le paninoteche le rosticcerie?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
    tsk.. ma dove li prendete gli aperitivi... da noi si può tranquillamente cenare con quel che ti danno insieme agli aperitivi... [/supersaibal]
    A Torino.
    Ma infatti di roba ce n'era ma io volevo una cena vera, comunque.
    Aggiungi che io e altri siamo arrivati tardi e dopo dieci minuti portavano via le cibarie...andavo su e giù per il locale in fretta e furia per prendere più cibo possibile.
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  5. #5
    io reputo l'aperitivo idiota, ma se piace amen..

    però se uno vuol fare il figo e andare all'aperitivo non può aver anche la pretesa di mangiare, sennò vada in trattoria.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    io reputo l'aperitivo idiota, ma se piace amen..

    però se uno vuol fare il figo e andare all'aperitivo non può aver anche la pretesa di mangiare, sennò vada in trattoria. [/supersaibal]
    uh? mo la spieghi sta cosa...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mmanuel
    A Torino.
    Ma infatti di roba ce n'era ma io volevo una cena vera, comunque.
    Aggiungi che io e altri siamo arrivati tardi e dopo dieci minuti portavano via le cibarie...andavo su e giù per il locale in fretta e furia per prendere più cibo possibile. [/supersaibal]

    ma da 1 a 10 quanto dovrebbe importarci di tutto cio`?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    ma da 1 a 10 quanto dovrebbe importarci di tutto cio`? [/supersaibal]
    That's entertainment...
    Legge di Murphy

    La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    io ieri all'aperitivo mi sono contenuta perché sapevo che dovevo cenare... patatine, popcorn, bruschette con: salsa di olive, salsa di olive nere, salsa ai peperoni, salsa al peperoncino, verdure varie in varie salse, focacce

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    io ieri all'aperitivo mi sono contenuta perché sapevo che dovevo cenare... patatine, popcorn, bruschette con: salsa di olive, salsa di olive nere, salsa ai peperoni, salsa al peperoncino, verdure varie in varie salse, focacce [/supersaibal]

    io oggi ho mangiato zuppa di orzo (schifosa) e scamorza con radicchio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.