Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Script opacità immagini

Salve a tutti.

Da qualche mese ho creato una pagina web, all' interno della quale ho inserito uno script per ottenere un effetto di trasparenza variabile, una sorta di opacità che si avverte al passaggio del mouse sopra le immagini.
    Ho visitato il mio sito da altri pc. Solo uno tra questi non riesce a visualizzare il banner principale al quale ho associato
    l' effetto-opacità in questione, come se non avessi inserito alcuna immagine( infatti rimane uno spazio completamente vuoto). Invece, le altre immagini alle quali ho associato l' effetto, funzionano correttamente.

Qualcuno saprebbe dirmi da cosa potrebbe dipendere?
    Grazie mille

ciao
    dal canto mio ti posso dire che l'effetto opacità non è uno standard w3c,
    MS IE lo supporta con
    filter: alpha(opacity='90')
    mentre gecko lo supporta con
    opacity:0.9

magari è questo il problema...

Utente bannato

Script opacità immagini

Ciao.
    Innanzi tutto ti ringrazio del tuo consiglio.
    Premetto che non sono un intenditore di scripting, tantomeno di termini tecnici come quelli che hai usato per rispondermi al problema. Ma con una piccola ricerca sono riuscito a capire il significato di quanto scritto.

Solo una cosa non mi è chiara. All' interno del mio sito ho usato lo script in questione su tre immagini e solamente una tra queste non è visibile da quel pc col quale mi sono collegato per visitare la mia pagina web. Avendo usato gli stessi valori su tutte e tre le immagini, perchè solo una tra queste non appare? Al posto del banner, rimane uno spazio completamente vuoto, privo addirittura della "X" rossa indicante un' immagine vuota.

Di nuovo grazie

a questo punto mi sa che devi postare il codice del tuo javascript, magari qualche info sui tipi di immagini che usi, il nome del browser che dà problemi e aspettare qualcuno più esperto di me

Utente bannato
    Ok.Grazie

Permessi di invio