![]()
oggi pomeriggio ero in liguria e l'ho presa, per conservarla per domani, la devo mettere in frigo?o la posso anche lasciare fuori?
![]()
![]()
oggi pomeriggio ero in liguria e l'ho presa, per conservarla per domani, la devo mettere in frigo?o la posso anche lasciare fuori?
![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
conservarla?
[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
conservarla? [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
il mio istinto dice di non metterla in frigo ....ma io non mi fiderei troppo![]()
trova qualcuno che sia sicuro di cosa fare![]()
la focaccia nel frigorifero![]()
Basterebbe interessarsi un minimo a storia e funzione di cio' che si mangia per evitare domande tanto inutili![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
No la "fugassa" no!![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
conservarla=dato che era tanta me ne avanzata un po', dove la tengo perchè domani sia acora buona?![]()
cmq immaginavo però volevo conferma![]()
ha su il formaggio eh![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
Col formaggio domani non sarà tanto buona in ogni modo, secondo me.[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
conservarla=dato che era tanta me ne avanzata un po', dove la tengo perchè domani sia acora buona?![]()
cmq immaginavo però volevo conferma![]()
ha su il formaggio eh[/supersaibal]
Comunque non mi farei tropppi problemi: lasciala in un sacchetto di carta e amen, tanto visto che c'è il formaggio non si secca nemmeno...
OT: ricordati la formula della salita e frenata da calcolare![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
...[/supersaibal]![]()
questo è un lavoro per professionisti e modestamente...
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa