PDA

Visualizza la versione completa : Voglia di lavorare ma non troppo

c montecristo
08-05-2005, 11:10
Salve ragazzi... :D

guardavo nei siti della Apple... e guardavo i portatilini che mi piacciono troppo :fagiano: (ok, qui siamo sul tecnico, passo al punto :fagiano: )

mi sono messo un obiettivo... fare un po di soldini... ma il fatto e' che ho solamente 15 anni (devo farne 16 a novembre)... e essendo uno studente, come posso fare per guadagnare qualche soldino anche da mettere da parte? :fagiano:

ho pensato a quelle pubblicita' che si mettono sul sito, tipo AdSense di Google... ma si deve essere maggiorenni per farlo?

boh datemi consigli, denk iu :)

Cholo
08-05-2005, 11:16
Con gli ADS ? :dottò:
beh, si in 10-15 anni dovresti riuscire a comprarti un iBook.

Spacciare il fumo come i 15enni normali no eh.

Berenicebis
08-05-2005, 11:16
Portando pizze, o la spesa, a domicilio qualche soldino puoi metterlo insieme
comunque piccoli lavori, magari per i tuoi genitori (uno dei miei fratelli si faceva pagare da mia madre per ogni pelo sulle gambe che le strappava con le pinzette :D)

a 15 anni che potresti fare di più? :bhò:

c montecristo
08-05-2005, 11:17
eddai seri vi prego... :(

Mems
08-05-2005, 11:18
Originariamente inviato da c montecristo
Salve ragazzi... :D

guardavo nei siti della Apple... e guardavo i portatilini che mi piacciono troppo :fagiano: (ok, qui siamo sul tecnico, passo al punto :fagiano: )

mi sono messo un obiettivo... fare un po di soldini... ma il fatto e' che ho solamente 15 anni (devo farne 16 a novembre)... e essendo uno studente, come posso fare per guadagnare qualche soldino anche da mettere da parte? :fagiano:

ho pensato a quelle pubblicita' che si mettono sul sito, tipo AdSense di Google... ma si deve essere maggiorenni per farlo?

boh datemi consigli, denk iu :)

Sell your ass.

bakuryu
08-05-2005, 11:22
Originariamente inviato da Cholo
Spacciare il fumo come i 15enni normali no eh. rende bene

cso
08-05-2005, 11:29
Perchè lavorare? Vai a rubare come la maggioranza :unz:

Io un anno sono andato in centri estivi dove devi far giocare i bambini.
Mi sono rotto il :ciapet: per 3 settimane ma alla fine mi hanno dato 300€.

P.S. Se pensi di andare senza amici allora scarta subito questa idea :madai!?:

Cholo
08-05-2005, 11:29
Originariamente inviato da c montecristo
eddai seri vi prego... :( Come si fa a prendere sul serio un ragazzino che vuole comprarsi un giocattolo da >1200€ coi soldi ricavati dagli ADS piuttosto che con un banalissimo-normalissimo-facilissimo lavoretto estivo ? :bhò:

Comunque la risposta era seria, magari 10-15 anni sono troppi; Cliccando ogni giorno su 5-6 avvisi, magari svuotando cache e cambiando IP, forse te la cavi con 4-5. :)

c montecristo
08-05-2005, 11:48
ok

allora cambio i miei obiettivi... piuttosto mi piacerebbe mettere di lato qualche soldo, in modo che non debba chiedere a mio padre di darmi una carta da 20 sterline :D

idee? :fagiano:

eeh, vivo in inghilterra... non posso lavorare come in italia :fagiano:

mlphotographer
08-05-2005, 11:52
Vivi in inghilterra, e dici di non poter lavorare come in Italia. Però su come lavorare i consigli vieni a chiederli agli italiani. Forse dovresti chiederli in un off topic di un forum inglese..gli users inglesi potrebbero consigliarti su cosa fare in UK no?

Loading