Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
  1. #1

    Voglia di lavorare ma non troppo

    Salve ragazzi...

    guardavo nei siti della Apple... e guardavo i portatilini che mi piacciono troppo (ok, qui siamo sul tecnico, passo al punto )

    mi sono messo un obiettivo... fare un po di soldini... ma il fatto e' che ho solamente 15 anni (devo farne 16 a novembre)... e essendo uno studente, come posso fare per guadagnare qualche soldino anche da mettere da parte?

    ho pensato a quelle pubblicita' che si mettono sul sito, tipo AdSense di Google... ma si deve essere maggiorenni per farlo?

    boh datemi consigli, denk iu

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Con gli ADS ?
    beh, si in 10-15 anni dovresti riuscire a comprarti un iBook.

    Spacciare il fumo come i 15enni normali no eh.

  3. #3
    Portando pizze, o la spesa, a domicilio qualche soldino puoi metterlo insieme
    comunque piccoli lavori, magari per i tuoi genitori (uno dei miei fratelli si faceva pagare da mia madre per ogni pelo sulle gambe che le strappava con le pinzette )

    a 15 anni che potresti fare di più?

  4. #4
    eddai seri vi prego...

  5. #5

    Re: Voglia di lavorare ma non troppo

    [supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    Salve ragazzi...

    guardavo nei siti della Apple... e guardavo i portatilini che mi piacciono troppo (ok, qui siamo sul tecnico, passo al punto )

    mi sono messo un obiettivo... fare un po di soldini... ma il fatto e' che ho solamente 15 anni (devo farne 16 a novembre)... e essendo uno studente, come posso fare per guadagnare qualche soldino anche da mettere da parte?

    ho pensato a quelle pubblicita' che si mettono sul sito, tipo AdSense di Google... ma si deve essere maggiorenni per farlo?

    boh datemi consigli, denk iu [/supersaibal]
    Sell your ass.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    Spacciare il fumo come i 15enni normali no eh. [/supersaibal]
    rende bene
    Karmacoma, jamaica' aroma

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    2,050
    Perchè lavorare? Vai a rubare come la maggioranza

    Io un anno sono andato in centri estivi dove devi far giocare i bambini.
    Mi sono rotto il per 3 settimane ma alla fine mi hanno dato 300€.

    P.S. Se pensi di andare senza amici allora scarta subito questa idea

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    [supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    eddai seri vi prego... [/supersaibal]
    Come si fa a prendere sul serio un ragazzino che vuole comprarsi un giocattolo da >1200€ coi soldi ricavati dagli ADS piuttosto che con un banalissimo-normalissimo-facilissimo lavoretto estivo ?

    Comunque la risposta era seria, magari 10-15 anni sono troppi; Cliccando ogni giorno su 5-6 avvisi, magari svuotando cache e cambiando IP, forse te la cavi con 4-5.

  9. #9
    ok

    allora cambio i miei obiettivi... piuttosto mi piacerebbe mettere di lato qualche soldo, in modo che non debba chiedere a mio padre di darmi una carta da 20 sterline

    idee?

    eeh, vivo in inghilterra... non posso lavorare come in italia

  10. #10
    Vivi in inghilterra, e dici di non poter lavorare come in Italia. Però su come lavorare i consigli vieni a chiederli agli italiani. Forse dovresti chiederli in un off topic di un forum inglese..gli users inglesi potrebbero consigliarti su cosa fare in UK no?
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
    "E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.