Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: skeda grafica o adsl?

Utente di HTML.it

skeda grafica o adsl?

ho una skeda grafica radeon 9600 256mb..come collegamento internet ho fastweb ( a cui ho mandato disdetta) ed anche wind a 4 mega..orbene, se vado su questo sito mms://vmedia.tin.it/LA7-600K x vedere la7 oppure se vado su qulke altro sito tipo le iene x vedere un video vedo esclusivam una massa di colori al posto delle immagine mentre l'audio è buono..può dipendere dalla skeda grafica o solo dall'adsl?? ho un lcd hp pavillon a 17 pollici..inoltre qual è il miglior settaggio della risoluzione skermo?? intendo 1268 x 724 oppure mi consigliate qualke altro settaggio?? il pc è nuovissimo

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    se la connessione non è buona , si può verificare lo "squadrettamento" del video , cioè vedi il video a scatti e tutto squadrettato , ma potrebbe dipendere anche dai codec usati ( scaricati WMP 10 dal sito Microsoft e riprova con il video di LA7 )

io sul pc fisso ho una scheda grafica di 64 MB , quindi escludo che il problema sia la tua scheda grafica di 256 MB.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sicuramente è un problema di codec..
    scaricati anche l'ultima versione di divx
    per la risoluzione dello schermo, negli lcd la migliore è sempre quella nativa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ok adesso provo..grazie x le risposte..gli hertz a quanto dovrebbero andare sul monitor?? scusate se sono un pò ot

Utente di HTML.it
    tutto ok..come al solito col vs aiuto sempre alla grande..grazie..finalmente..

Utente bannato
    Originariamente inviato da birindello
    ok adesso provo..grazie x le risposte..gli hertz a quanto dovrebbero andare sul monitor?? scusate se sono un pò ot
    il refresh su un LCD non ha alcun effetto; settala comunque ad un valore superiore o uguale a 85

Permessi di invio