PDA

Visualizza la versione completa : Aiuto x tesi [ottica & dati statistici]

Diddlina
08-05-2005, 11:28
Ciao a tutti

ho bisogno di un vostro aiutino:
debbo fare una tesi nel campo del ottica italiana e mi servirebbero dati...dati (ricerche di mercato, dati statistici, ecc...).

Qualcuno di voi mi saprebbe dire dove posso trovare qualcosina su internet?

Grazie

taddeus
08-05-2005, 11:33
ah, industria ottica....l'ottica e' una branca della fisica.

Vai nel bellunese :zizi:

Diddlina
08-05-2005, 11:37
Originariamente inviato da taddeus
ah, industria ottica....l'ottica e' una branca della fisica.

Vai nel bellunese :zizi:

Il dott. Lux non so se mi darebbe una mano :prrr:

kynani
08-05-2005, 11:40
a livello medico o economico del settore ottico?

Diddlina
08-05-2005, 11:40
Originariamente inviato da kynani
a livello medico o economico del settore ottico?

No...no a livello economico!

Cozza
08-05-2005, 11:43
in cosa ti laurei ?

kynani
08-05-2005, 11:44
beh, se a livello economico/sociologico di consumo allora hai gi guardato i siti delle imprese di ricerca tipo Nielsen, Doxa, Eurisko, GPF&A ecc...?
l magari trovi dati e risultati gratis, ovviamente i dati non sono attualissimi per se ti serve per la tesi...

Diddlina
08-05-2005, 12:43
beh, se a livello economico/sociologico di consumo allora hai gi guardato i siti delle imprese di ricerca tipo Nielsen, Doxa, Eurisko, GPF&A ecc...?
l magari trovi dati e risultati gratis, ovviamente i dati non sono attualissimi per se ti serve per la tesi...

Ciao,

ho gi provato ma non c' niente.

PS: questi dati mi servono sia x la tesi, sia per un business plan che sto organizzando, quindi mi occorrono dati un pochino recenti

kynani
08-05-2005, 13:13
Originariamente inviato da Diddlina
Ciao,

ho gi provato ma non c' niente.

PS: questi dati mi servono sia x la tesi, sia per un business plan che sto organizzando, quindi mi occorrono dati un pochino recenti

allora non so proprio...deve andarti di chiuculo trovarli in rete gratis e recenti (cmq per "poco recenti" s'intendono dati a volte di meno di un mese prima...dipende che dati sono :stordita: ).

laurea in cosa?

Diddlina
09-05-2005, 09:40
allora non so proprio...deve andarti di chiuculo trovarli in rete gratis e recenti (cmq per "poco recenti" s'intendono dati a volte di meno di un mese prima...dipende che dati sono :stordita: ).

laurea in cosa?

Laurea in Ottica

Quindi... nisba? :dh: :dh:

Loading