Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: Giovani assassini

  1. #1

    Giovani assassini

    [supersaibal]
    Ragusa - Lo hanno picchiato selvaggiamente, come avevano già fatto altre volte in passato, ma questo volta lo hanno massacrato di botte fino a provocarne la morte. La vittima è un uomo semi-infermo di mente, Salvatore Sallemi, di 59 anni, massacrato di botte nel garage dove viveva tra i rifiuti. Gli assassini sono tre giovani, tra cui due minorenni, di Vittoria, centro agricolo del ragusano noto per la presenza di una massiccia comunità di immigrati. Tre bulli di paese, protagonisti di una violenza bestiale, che ricorda il film “Arancia meccanica”.
    I retroscena del terribile raid, avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, sono stati ricostruiti dalla mobile di Ragusa che ha arrestato Enzo Guardabasso, 21 anni, e due suoi amici, di 15 e 16 anni, con l’accusa di omicidio volontario. Un delitto senza alcuna motivazione, se non quella di accanirsi per “divertimento” contro un uomo incapace di difendersi. Da tempo il “branco” aveva preso di mira Salvatore Sallemi, uno psicolabile conosciuto in paese con il soprannome di “Turi u micialinu”. In diverse occasioni l’uomo era stato aggredito dai tre giovani nel tugurio che aveva trasformato in abitazione: i vicini hanno raccontato che l'ultima spedizione punitiva era avvenuta il giorno prima del delitto. Ed è stata proprio una vicina di casa, la mattina di martedì, a scoprire l’uomo disteso nella sua brandina con il corpo tumefatto dalle percosse. L’autopsia ha accertato che Sallemi è stato picchiato alla testa e seviziato con pentole, tegole e mattoni. Gli investigatori, attraverso le testimonianze dei vicini, sono riusciti ben presto a risalire ai tre giovani, impegnati in lavori saltuari nelle campagne o nella raccolta della plastica per le serre. Nessuno di loro ha mostrato di comprendere la gravità dell’accaduto. Il più gr
    ande, al termine dell’interrogatorio negli uffici della Questura, ha detto rivolgendosi agli agenti: «Adesso posso tornare al lavoro?».
    [/supersaibal]
    Fonte

    Nel mio paesino in Sicilia c'e' un uomo un po come quello ucciso a vittoria. I miei amici a volte lo prendono in giro, e io gli dico sempre di non farlo, perche' non e' giusto.

    Odio tutti questi minorenni che uccidono, si sentono chissa' chi, fanno le caxxate e non se ne rendono conto, verrebbe di torturarli

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    beata gioventù :rollo:
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  4. #4
    a me invece viene rabbia quando sento queste notizie... penso "quanti giovani cazzuti che ci sono in questo mondo, che meriterebbero piu' della morte"

  5. #5
    Forse è assurdo scrivere per una cosa così grande...
    Ma come è possibile che non se ne rendano conto sti ragazzi.
    Altro che il carcere.

    Li mandino in Siberia a fare i lavori forzati...

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da lorenzos
    Forse è assurdo scrivere per una cosa così grande...
    Ma come è possibile che non se ne rendano conto sti ragazzi.
    Altro che il carcere.

    Li mandino in Siberia a fare i lavori forzati... [/supersaibal]
    no no, sono d'accordo... infatti sono contro la morte!! la morte toglie dalle sofferenze, io li torturerei proprio

    la morte devono chiederla, e se la chiedono, continuare a torturarli, magari attaccandoli ad un palo, e togliere un dito della mano ogni giorno

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    meriterebbero piu' della morte" [/supersaibal]
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tagliamogli una mano!

    più che rabbia mi fanno pena loro,
    mi auguro che i loro genitori si facciano un esame di coscienza,
    mi spiace relativamente per la vittima e per come stanno/staranno i suoi famigliari.

    per il resto...ogniuno guardi al suo piccolo che di strada se ne farebbe molta.
    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da kynani
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, tagliamogli una mano!
    [/supersaibal]

    nnoooo!


    tortura lenta! quindi iniziamo a tagliare solo la prima parte delle dita... la prossima settimana piu in basso, e alla fine, una martellata nei co***oni

  9. #9

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di kynani
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    83
    [supersaibal]Originariamente inviato da c montecristo
    nnoooo!
    [/supersaibal]
    la mia era ironica
    giusto perchè credo che tortura e roba varia non portino a niente, nemmeno i "programmi di recupero" per carità...però almeno si evita l'abbassamento di livello.

    ::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.