PDA

Visualizza la versione completa : Ha i piedi caprini e puzza di zolfo.. ma giuro non volevo tirarla così forte.

carnauser
08-05-2005, 14:09
Ho appena emesso una bestemmia dimenticata che uscendo dalla bocca e si è materializzata coi piedi caprini e ora saltella per tutta la casa.
E' da domenica che facendo il deficiente mi sono stirato tutta la schiena e ora sono bloccato. Sembrava passata poi venrdì e ieri sera si è rifatto vivo il dolore. Stavo camminando e sono atterrato male da uno scalino. Ho visto il dolore come un lampo bianco ad occhi chiusi, oltre ovviamente ad averlo sentito. Ora sono qua tutto rigido e fermo con la schiena dolorantissima.
Se vado al pronto soccorso mi fanno tipo sborsare fuori 800€ oppure posso aspettare domani e andare di straforo da un mio amico che fa il fisiatra ?
E cosa mi fanno al prontosoccorso oltre a farmi qualche iniziezione di antinfiammatorio , che per altro avendo in casa posso assumere per gli ammennicoli miei ?

miki.
08-05-2005, 14:21
da te si paga il prontosoccorso?

carnauser
08-05-2005, 14:21
Originariamente inviato da miki.
da te si paga il prontosoccorso?

Se non è urgente si.
E mi pare anche il minimo. Logico che si può mentire...

In conclusione penso proprio che non mi faranno niente che va al di la dell'iniezione.

miki.
08-05-2005, 14:25
drogati di antidolorifici e domani vai dal dottore (o pagate pure il medico di famiglia?)

metallo
08-05-2005, 14:26
Originariamente inviato da carnauser
Se non è urgente si.
E mi pare anche il minimo. Logico che si può mentire...

In conclusione penso proprio che non mi faranno niente che va al di la dell'iniezione.

Ma è il prontosoccorso di una clinica privata o di un'ospedale?

carnauser
08-05-2005, 14:26
Originariamente inviato da miki.
drogati di antidolorifici e domani vai dal dottore (o pagate pure il medico di famiglia?)

Io i medici li ho in famiglia e non so neppure chi sia il mio medico curante, ma siccome sono irraggiungibili tutti in questo momento...si chiama sfiga.

carnauser
08-05-2005, 14:27
Originariamente inviato da metallo
Ma è il prontosoccorso di una clinica privata o di un'ospedale?

Di un ospedale. :dottò:

Ragazzi ma vi sembra il caso che ti facciano degli antidolorifici gratis ? Mica stai crepando eh...

E' un prontosoccorso mica un ente di beneficenza.

porcelain
08-05-2005, 14:28
cioè ma ti fanno pagare il pronto soccorso? :dottò:

metallo
08-05-2005, 14:28

Il pronto soccorso di un ospedale non si paga, è un servizio gratuito. :dottò:

carnauser
08-05-2005, 14:29