Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Ha i piedi caprini e puzza di zolfo.. ma giuro non volevo tirarla così forte.

    Ho appena emesso una bestemmia dimenticata che uscendo dalla bocca e si è materializzata coi piedi caprini e ora saltella per tutta la casa.
    E' da domenica che facendo il deficiente mi sono stirato tutta la schiena e ora sono bloccato. Sembrava passata poi venrdì e ieri sera si è rifatto vivo il dolore. Stavo camminando e sono atterrato male da uno scalino. Ho visto il dolore come un lampo bianco ad occhi chiusi, oltre ovviamente ad averlo sentito. Ora sono qua tutto rigido e fermo con la schiena dolorantissima.
    Se vado al pronto soccorso mi fanno tipo sborsare fuori 800€ oppure posso aspettare domani e andare di straforo da un mio amico che fa il fisiatra ?
    E cosa mi fanno al prontosoccorso oltre a farmi qualche iniziezione di antinfiammatorio , che per altro avendo in casa posso assumere per gli ammennicoli miei ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    da te si paga il prontosoccorso?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    da te si paga il prontosoccorso? [/supersaibal]
    Se non è urgente si.
    E mi pare anche il minimo. Logico che si può mentire...

    In conclusione penso proprio che non mi faranno niente che va al di la dell'iniezione.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    drogati di antidolorifici e domani vai dal dottore (o pagate pure il medico di famiglia?)
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Se non è urgente si.
    E mi pare anche il minimo. Logico che si può mentire...

    In conclusione penso proprio che non mi faranno niente che va al di la dell'iniezione. [/supersaibal]
    Ma è il prontosoccorso di una clinica privata o di un'ospedale?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    drogati di antidolorifici e domani vai dal dottore (o pagate pure il medico di famiglia?) [/supersaibal]
    Io i medici li ho in famiglia e non so neppure chi sia il mio medico curante, ma siccome sono irraggiungibili tutti in questo momento...si chiama sfiga.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Ma è il prontosoccorso di una clinica privata o di un'ospedale? [/supersaibal]

    Di un ospedale.

    Ragazzi ma vi sembra il caso che ti facciano degli antidolorifici gratis ? Mica stai crepando eh...

    E' un prontosoccorso mica un ente di beneficenza.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Di un ospedale. [/supersaibal]
    cioè ma ti fanno pagare il pronto soccorso?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Di un ospedale. [/supersaibal]
    Il pronto soccorso di un ospedale non si paga, è un servizio gratuito.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da metallo
    Il pronto soccorso di un ospedale non si paga, è un servizio gratuito. [/supersaibal]

    ....si e io sono pulcinella.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.