Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Google problema con chi fa' il bast..

Mi pare di aver letto su queste pagine(e dove se no? son sempre qui)

che se uno segnala a google il tuo url con www.nomesito.it/index.htm
    www.nomesito.it/index.html
    www.nomesito.it/index.php
    www.nomesito.it/index.php3
    (dovrebbero essere tutti)

e google non lo trova, ti cancella dall'indicizzazione

ora voi come vi siete comportati?
    Io avevo intenzione di mettere un redirect alle pagine
    index.htm
    index.html
    e index.php3
    in modo che puntino tutte alla vera homepage
    index.php

faccio bene, o c'e' un altra procedura da seguire?

Grazie

ciao belli

il mio primo sito
    www.promofit.it
    e di strada da fare ne ho ancora parecchia!!!

Secondo te i geni di Google permetterebbero una cosa del genere? Ragazzi colleghiamo il cervello prima di scrivere certe cose....

[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Secondo te i geni di Google permetterebbero una cosa del genere? Ragazzi colleghiamo il cervello prima di scrivere certe cose.... [/supersaibal]
    Ehm... è vero ed è successo nientemeno che a microsoft.com...
    Ragazzi documentiamoci prima di scrivere...

http://forum.html.it/forum/showthrea...ght=bug+Google
    (Lascia perdere il tono polemico del 3d da parte di certi membri... )

Non è comunque appurato se il bug è stato risolto definitivamente o solo è stata "messa una pezza" dagli irreprensibili geni

Secondo te i geni di Google permetterebbero una cosa del genere? Ragazzi colleghiamo il cervello prima di scrivere certe cose.... [/supersaibal]
    Ti dico solo questo
    abbiamo un "genio" dell'ecomomia che ci governa....

....ora spero che tu abbia capito l'enorme cazz-ata che hai detto...

Cicciput :
    grazie mille
    il mio primo sito
    www.promofit.it
    e di strada da fare ne ho ancora parecchia!!!

Le persone salariate normalmente poco motivate nel loro lavoro, inoltre un'azienda obbedisce alle leggi dell'economia. Ecco per esempio perchè microsoft non disintegra google. La microsoft ha un fatturato annuo di circa mille volte superiore a quello di google, potrebbe comprare così tanti server da indicizzare il web ogni sei secondi ma non le conviene economicamente e quindi non lo fa. Così google lascia i bug e un codice che potrebbe migliorare in mille modi perchè magari algortimi migliori richiederebbero investimenti in hardware e un aumento del personale.

Forse non ti rendi conto di quanto costi la manodopera specializzata e di quanto poco renda la pubblicità sul web. E' un miracolo che google sia sopravvissuto ai dot flop. Anzi forse se è sopravvissuto è proprio perchè non ha mai fatto grossi investimenti.

Ha un buon algoritmo? è per quello che è usato? Non saprei, forse sì. Ma io credo che sia perchè ha sempre puntato sulla velocità (pagina leggerissima) e sull'indicizzare il maggior numero di server web possibili. Mi ricordo ancora quando un mio amico me ne parlava per la prima volta presentandomelo come il motore di ricerca con il database più grande.

Utente di HTML.it

Re: Google problema con chi fa' il bast..

[supersaibal]Originariamente inviato da sonny7y7y7y7y7y
    ora voi come vi siete comportati?
    [/supersaibal]
    Il problema era stato anche risolto da google ... era stato fato anche un test e si era dimostrato che il bug non c’era più

che bella figura che hai fatto...

Ciao saccenti membri del forum, dato che siete piu' documentati di me sulla questione, sapreste indicarmi degli url ufficiali da dove poter leggere che la home di microsoft e' stata estromessa da google perche' Mario Rossi una sera non aveva nulla da fare ed e' andato sulla pagina di segnalazione url di Google digitando l'url di microsoft....?

Ciao saccenti membri del forum, dato che siete piu' documentati di me sulla questione, sapreste indicarmi degli url ufficiali da dove poter leggere che la home di microsoft e' stata estromessa da google perche' Mario Rossi una sera non aveva nulla da fare ed e' andato sulla pagina di segnalazione url di Google digitando l'url di microsoft....? [/supersaibal]
    Mah, io sono per l'autodocumentezione e nel 3d che ti ho indicato c'era un bel link in testa proprio con quello che volevi tu comunque basta usare i potentissimi mezzi di Mr G...

http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=

Purtroppo il link a webmasterworld è accessibile solo ai membri ma se dai un occhiata al terzo risultato dovrebbe andar bene anche lui, il signor Mario Rossi in realtà si chiama Brett Tabke.

Ripeto, documentiamoci, non cerchiamo sempre la pappa pronta...

[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo Ragazzi colleghiamo il cervello prima di scrivere certe cose....
    Chi semina vento raccoglie tempesta io non sono per niente saccente, anzi, però ho fatto lo sforzo di documentarmi, anche per te!

P.S.: se per url ufficiali intendi una pagina su GG.com o microsoft.com dove ci sia scritto "salve, l'atra settimana un tizio qualunque ha chiesto al motore di ricerca numero un nel mondo di togliere dalle serp il sito del colosso mondiale dell'informatica e subito ha ottenuto quello che voleva..." mi sembra che pretendi troppo, certe cose non si sbandierano ai quattro venti "ufficialmente"...

io vorrei sapere, riferito ad amicissimo, cosa si rischia a dire "ops, scusate temo d'essermi sbagliato, e preso dalla situazione ho aggredito gratuitamente commettendo due errori. Scusatemi, succede a tutti, non si verificherà più".

Sono due righe, senza sacrificio, avresti evitato la magra figura, la cattiva reputazione (non per aver errato ma per esserti espresso con arroganza e con offese gratuite), ecc. ecc.

Ma no signori miei, altrimenti l'orgoglio ne risente! Ma chi è troppo orgoglioso rischia di diventare orgoglione secondo me. Questo in generale naturalmente, senza riferimenti personali!

Permessi di invio