Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Forum P.A.

  1. #1

    Forum P.A.

    per chi non sa di cosa si sta parlando:
    http://www.forumpa.it

    Per i romani di questo Forum e per chi vuole farsi una passeggiata:
    Dal 9 al 13 Maggio alla Fiera di Roma.
    Ingresso libero; occorre soltanto compilare un piccolo questionario a fini statistici.
    Oltre agli stands di governo ci sono quelli di tutte le regioni, province e principali comuni.
    E' una iniziativa culturalmente valida. Ho già lavorato per l'organizzazione di quella tenuta lo scorso novembre a Bologna.

    Per chi mi vuole conoscere, sono al padiglione 23 e come riferimento lo stand del "Segretariato Generale della Presidenza del Consiglio"

    Ho messo in rete 36 computers collegati tutti in WiFi con un'unica antenna su AP Buffalo (che spara poco ). Con grandi probabilità sperimenterò la connessione tra PC su la linea elettrica ... anche se credo che sarà un fiasco .
    Chi ne vuole sapere di più mi cerchi allo stand sopra citato. Chiedete di Francesco alle hostess.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    up

  3. #3
    Attualmente l'azienda per cui lavoro assieme ad altri miei colleghi mi ha mandato all'INPDAP a Roma in via Grezar per occuparci dello sviluppo della loro intranet.
    Domani il gruppo della Comunicazione, con il quale collaboriamo, sarà allo stand INPDAP del FORUMP.A..
    Probabilmente ci sarò pure io, mercoledì o giovedì.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    Attualmente l'azienda per cui lavoro assieme ad altri miei colleghi mi ha mandato all'INPDAP a Roma in via Grezar per occuparci dello sviluppo della loro intranet.
    Domani il gruppo della Comunicazione, con il quale collaboriamo, sarà allo stand INPDAP del FORUMP.A..
    Probabilmente ci sarò pure io, mercoledì o giovedì. [/supersaibal]
    vienimi a cercare al padiglione 23non mi posso muovere da li.
    ho il controllo del 50% degli stands sia la parte informatica che quella audio/video.

    Ti aspetto

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Pure io pure io Stand 3B Pad. 9

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Pure io pure io Stand 3B Pad. 9 [/supersaibal]
    VVoVe: tu... al forum PA????? VVoVe:
    martedi vengo direttamente con la spranga
    a parte tutto, mi fa piacere incontrare i forumisti.. se vuoi posso offrirti un campari ma non so se voi fascisti riuscite a bere qualcosa di rosso

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    VVoVe: tu... al forum PA????? VVoVe:
    martedi vengo direttamente con la spranga
    a parte tutto, mi fa piacere incontrare i forumisti.. se vuoi posso offrirti un campari ma non so se voi fascisti riuscite a bere qualcosa di rosso [/supersaibal]

    Falco ... ci pensi te ... o io?


    Tu quando devi vedere Silvio?
    Io sono con Gianfranco giovedi pom.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.