Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034

    Delitto Pasolini: l'assassino ora dice di essere innocente

    "TRENT'ANNI DOPO. A tre decenni dalla notte del 1 novembre 1975, 'Pino la rana' ribalta la propria versione: 'Non fui io ad ammazzarlo, ma tre sconosciuti'
    PAURA. 'Ho taciuto perchè avevano minacciato me e la mia famiglia'"

    Per chi ha visto le foto del cadavere ieri sera su raitre: terrificanti VVoVe:

    http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/05/08/5375782

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    l'avevo sentito al TG e mi pare molto poco veritiera come cosa
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    infatti: l'"intervista" a pelosi, poi... più una macchietta che altro quello lì

  4. #4
    C'erano troppe incongruenze nella ricostruzione originaria dei fatti
    e inoltre non vedo perchè, ormai scontata la pena, dovrebbe prendersi la briga di raccontare balle

  5. #5
    ma è vero che le indagini non sono mai state fatte ma è stata presa per buona la deposizione di pelosi?

    ieri l'ho sentito dire dall'avvocato della parte civile.
    :master:
    You have lost.
    \

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    sono state svolte in maniera approssimativa, considerando per lo più l'immediata confessione del ragazzo

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    C'erano troppe incongruenze nella ricostruzione originaria dei fatti
    e inoltre non vedo perchè, ormai scontata la pena, dovrebbe prendersi la briga di raccontare balle [/supersaibal]
    e perchè uno dovrebbe farsi gli anni di carcere se non è stato lui? :master:
    Ho visto il programma...lui diceva di avere paura per sè e per i suoi familiari perchè era sotto ricatto...ok..ma le forze dell'ordine che ci stanno a fare? Sicuramente l'avrebbero protetto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    ma le forze dell'ordine che ci stanno a fare? Sicuramente l'avrebbero protetto [/supersaibal]
    e come? non siamo riusciti a proteggere Falcone, Borsellino e Aldo Moro (la cui scorta non era nemmeno addestrata a reagire in caso di agguato), proteggiamo l'intera famiglia Pelosi?

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    e come? non siamo riusciti a proteggere Falcone, Borsellino e Aldo Moro (la cui scorta non era nemmeno addestrata a reagire in caso di agguato), proteggiamo l'intera famiglia Pelosi? [/supersaibal]

    non mi sembra il caso di paragonare pelosi e falcone

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    non mi sembra il caso di paragonare pelosi e falcone [/supersaibal]
    Già, più facile far fuori la famiglia Pelosi.
    Comunque Pelosi avrebbe ridotto cosi Pasolini e non si sarebbe neanche minimamente sporcato di sangue?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.