Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Domanda segmento auto. Serie 6 - Carrera

    Allora voi riuscite a paragonare le due auto alla pari?

    Ho in ballo una discussione con kant su msn e mi dice che appartengono allo stesso segmento sia per sportività sia per costo.

    Per me non sono paragonabili perchè appartenenti a due brand diversi.


    La vostra opinione?

  2. #2
    Ma dovevo essere citato per forza?

    http://www.autoweb.com/content/resea...Action/Compare

    qui sono messe a confronto. Ritengo che per prezzo e prestazioni siano comparabili.
    Eccoti!

  3. #3
    sì dovevi


    cmq non si può paragonare una serie 6 con una carrera dai

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Secondo me non sono paragonabili perchè la Porsche nasce come macchina sportiva pura, la BMW come macchina elegante sportiveggiante.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  5. #5
    Non è una argomentazione così forte da convincermi
    Eccoti!

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    Secondo me non sono paragonabili perchè la Porsche nasce come macchina sportiva pura, la BMW come macchina elegante sportiveggiante. [/supersaibal]


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Non è una argomentazione così forte da convincermi [/supersaibal]
    La mia?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da alexmaz
    La mia? [/supersaibal]
    Il tuo rilievo è esatto ma penso che definiscano sottosegmenti. A questo punto sarebbe necessario trovare una definizione comune e accettata di segmento se riuscissi a diminuire il senso di stupidità dal perserverare in questa discussione
    Eccoti!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    [supersaibal]Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Il tuo rilievo è esatto ma penso che definiscano sottosegmenti. A questo punto sarebbe necessario trovare una definizione comune e accettata di segmento se riuscissi a diminuire il senso di stupidità dal perserverare in questa discussione [/supersaibal]

    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  10. #10

    Re: Domanda segmento auto. Serie 6 - Carrera

    [supersaibal]Originariamente inviato da cyborgja
    Per me non sono paragonabili perchè appartenenti a due brand diversi.[/supersaibal]
    Da quando le auto di marca diversa non si possono paragonare? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.