è possibile che a caricamento completato della mia pagina, si possa simulare il click del tasto centrale del mouse?
grazie molte!
![]()
è possibile che a caricamento completato della mia pagina, si possa simulare il click del tasto centrale del mouse?
grazie molte!
![]()
Fuck Your Mind Dance your Brain!
Cioè che vuol dire??
Ma il tasto centrale del mouse al giorno d'oggi ce l'hai solo tu.....
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
ciao, il tasto centrale c'è in tutti i mouse con lo scroll, basta premere la rotellina e si attiva il stato...
in tutti i modi è possibile simularne la pressione?
grazie moltissime, amico!
![]()
Sì ok, ma puoi spiegarmi a cosa ti serve? E chi non avesse il tasto centrale che fa?
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno. (Oscar Wilde)
"E' l'intuizione creativa, più di ogni altra cosa, che fa sentire a ciascuno di noi che la vita vale la pena di essere vissuta." ( D.W. Winnicot )
mi serve per la cartina!
la cartina nell'Iframe ha le scrollbarr!
se io premo la rotellina una sola volta dentro la cartina mi i ativa il navigatore!
mi serve per permettere all'utente di navigare la cartina senza usare le scrollbar ma muovendo solo il mouse!
magari si può fare in un altro modo!
ti ringrazio molto, sei gentilissimo!
![]()
Ora il giochino della maps nell'altro thread, è ancora fattibile con HTMl, ma questo della navigazione non credo proprio. Non è possibile agire sul mouse dell'utente. Al massimo può essere il mouse ad agire sulla pagina mostrata. Sta alla pagina mosttrata essere sensibile ai movimenti del mouse secondo una certa logica e non l'inverso.
Ciò è possibile con linguaggi di programmazione tipo PHP o ASP, oppure in flash con actionscript.