Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 102
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Cosa devo fare con lei?

    l'ho conosciuta, o meglio, un mio amico m ha detto che voleva conoscermi, un mese fa..
    scambio di numeri ciao da dove vieni..insomma le solite formalità.le chiedo di uscire con
    me,mi dice che non ha voglia e che sta a casa..normale vorrà farsi desiderare penso io.
    dopo due giorni mi scrive che ha il moroso...e giù santi e madonne varie.Xò lei insiste che vuol conoscermi e io continuo..2 settimane fa, sabato sera,mi manda un sms dove dice di venirla a prendere.
    vado e lei mi dice che il suo moroso l'ha mollata.la porto a casa di un mio amico dove ero prima, poi la riporto a casa.e via cosi fino ad oggi.lei continua a ripetermi xò che il suo ex le piace ancora, che vuol ritornarci insieme eccetera..xò dice anche che in quest'ultimo periodo mi ha conosciuto meglio e che mi vuole sempre più bene, e che non sa che fare.oggi è uscita ci siamo incontrati io l'ho salutata dovevo andare a casa.poi lei mi manda un sms dove m scrive che il suo ex era in giro dove era lei e che ha cominciato a cercarlo senza trovarlo perchè era andato via..il suo ex gli dice che c sarà domenica prox e lei vive sl x quello, x riuscire a trovarlo.io quindi mi chiedo:devo continuare a scriverle, sentirla parlare cosi, in attesa che si convinca che quella storia è finita, oppure lasciar perdere?a me piace quella ragazza,m dispiacerebbe, ma ho l'impressione che non cambierà mai idea.
    grazie per le vostre risposte.se qlc vuol sparare stronzate lo faccia pure, ma da un'altra parte.Grazie
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    classica pentola in cerca di coperchio
    fai tu ma se vuoi un consiglio non prendere per oro colato le sue parole, può darsi che oggi ti dica che ti vuole bene e poi domani ti racconti di quanto le piace il suo ex, tutto perchè non ha il coraggio di starsene da sola

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    è la trama spiccicata di VideoGirlAI. acquista preventivamente calzini molto robusti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    1 - mandala a cagare.

    2 - non aprire mai threads di questo genere.
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    ucciderla per porre fine alle sue sofferenze.

  6. #6
    Lasciala perdere. Fidati.
    Io ho avuto di recente una esperienza a dir poco drammatica, con un persona che per un anno e mezzo mi ha preso per bene per i fondelli.
    Per un anno e mezzo ha detto di amarmi e di voler stare cone me quand'ecco che un mese fa la becco assieme ad un altro passeggiare mano nella mano. Dopo ho saputo che era stata più volte a casa sua e tutto questo mentre viveva da me, mangiava la roba dal mio frigo e dormiva nel mio letto. L'altro non sapeva nulla di me e pur avendolo saputo ha voluto continuare la storia con lei perchè era evidente che il suo scopo era solo uno. Quello di scoparsela il più possibile prima di mandarla a cagare definitivamente. Cosa che ha fatto dopo pochi giorni. A quel punto è tornata da me, ma io le ho chiuso la porta in faccia.
    Lascia perdere.

  7. #7
    secondo me, almeno nel breve periodo, è inutile iniziare una storia con lei...anche se decidesse di farlo, continuerebbe a pensare all'ex (mi pare l'abbia anche ammesso...) e a sperare che lui faccia marcia indietro...
    se te la senti puoi continuare a starle vicino fino a che non sei sicuro dei suoi sentimenti verso di te...o almeno fino a che la smetta di andare nei posti dove spera di trovarlo...

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    1 - mandala a cagare.

    2 - non aprire mai threads di questo genere. [/supersaibal]

  9. #9
    botta in testa, la stordisci, la violenti e non ti fai più vedere
    Karmacoma, jamaica' aroma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    [supersaibal]Originariamente inviato da nillio
    1 - mandala a cagare.

    2 - non aprire mai threads di questo genere. [/supersaibal]
    vedo che non sai leggere...oppure non hai letto bene
    Ti spio dalla finestra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.