PDA

Visualizza la versione completa : Le donne...

Mauz
08-05-2005, 21:57
le capisco sempre meno!!!!!!!! :dh: :nonlodire :dh: :nonlodire

DOVETE DIRE LE COSE COME STANNO!!!!!! Non fate giochetti mentali che solo a voi sembrano scontati!!!! Se c' un problema non detto che io lo veda come tale...di conseguenza non potete dirmi di meditare, cos scopro cos'...

se ti chiedo che problema c' perch non ne intravedo uno!!!! :dh: :cry:

Poi i problemi si ripresentano alla prima occasione e salta fuori il finimondo!! Ma cazzo...risolviamoli subito...appena nascono!! :dh: :cry:

Sono disperato...fino a questo pomeriggio era tutto perfetto...idilliaco!! Questa sera invece all'improvviso tutto il contrario!! E non so cosa diamine posso aver fatto!!!! :cry: :dh:

ZuperDani
08-05-2005, 21:58
http://www.aprescindere.com/contributi/teomondo_scrofalo_med.jpg

aeterna
08-05-2005, 21:58
Originariamente inviato da Mauz
le capisco sempre meno!!!!!!!! :dh: :nonlodire :dh: :nonlodire

DOVETE DIRE LE COSE COME STANNO!!!!!! Non fate giochetti mentali che solo a voi sembrano scontati!!!! Se c' un problema non detto che io lo veda come tale...di conseguenza non potete dirmi di meditare, cos scopro cos'...

se ti chiedo che problema c' perch non ne intravedo uno!!!! :dh: :cry:

Poi i problemi si ripresentano alla prima occasione e salta fuori il finimondo!! Ma cazzo...risolviamoli subito...appena nascono!! :dh: :cry:

uomini... siete meno svegli di una tartaruga in letargo... :incupito:

jsmoran
08-05-2005, 21:59
Originariamente inviato da ZuperDani
http://www.aprescindere.com/contributi/teomondo_scrofalo_med.jpg :biifu:

morfeus
08-05-2005, 22:00
bella la combinazione: :dh: :nonlodire , :dh: :cry: mi piace il contrasto cromatico

Mauz
08-05-2005, 22:00
Originariamente inviato da aeterna
uomini... siete meno svegli di una tartaruga in letargo... :incupito:

preferiamo dire le cose come stanno, senza fraintendimenti, mezze verit, ammiccamenti e giochetti che non fanno altro che innervosire...Si risolvono i problemi pi velocemente e si mettono meglio le cose in chiaro!! :bh:

Mauz
08-05-2005, 22:01
Originariamente inviato da Morfeus
bella la combinazione: :dh: :nonlodire , :dh: :cry: mi piace il contrasto cromatico

io preferirei mettere fa ccine verdi sorridenti...ma invece... :dh:

trinityck
io dopo ieri sera sono ufficialmente entrato nel lato oscuro della Forza. A fare i pravi pampini te lo prendi nel deretano e soffri come un caimano. No grazie.

Davide
thread probl. donne prot. 45/89 n34/mauz

Mauz
In ogni caso buona serata!! Vado ad ubriacarmi!! :dh:

Loading