Quale Router adsl mi consigliate?
Mi interesserebbe anche sapere quale consigliate fra i router wi-fi.
Quale Router adsl mi consigliate?
Mi interesserebbe anche sapere quale consigliate fra i router wi-fi.
router non wi-fi netgear dg834 ... se lo configuri bene ti va da dio
Grazie.
Dall'altro thread ho capito che probabilmente mi servirà un wi-fi: cosa mi consigliate? E per le schede per i pc?
i prodotti netgear sono ottimi..
se proprio vuoi qualcosa di ben fatto
ti prendi un Linksys WT54G e ci metti un paio di schede wi-fi o della D-Link o della Netgear
ciao![]()
Powered by Tiscali 4Mbits & Alice 2Mbits
potrei fare tutto netgearOriginariamente inviato da Massimo87
i prodotti netgear sono ottimi..
se proprio vuoi qualcosa di ben fatto
ti prendi un Linksys WT54G e ci metti un paio di schede wi-fi o della D-Link o della Netgear
ciao![]()
Meglio comprare online oppure no?
Io ho comprato online il DG834GT, mi dovrebbe arrivare domani.
Spero di aver fatto la scelta giusta, poi vi saprò dire come va.
Una domanda x chi l'ha già. Cercadno in interent i vari pdf su questo router non ho visto la voce riguardante ui valori di portante e di rilevazione dell' attenuazione e del seganele/rumore. Come li trovo?
proprio adesso il corriere mi ha consegnato il router.
Stasera lo provo subito
tranquillo, quei parametri ci sonoOriginariamente inviato da Mamukata
Io ho comprato online il DG834GT, mi dovrebbe arrivare domani.
Spero di aver fatto la scelta giusta, poi vi saprò dire come va.
Una domanda x chi l'ha già. Cercadno in interent i vari pdf su questo router non ho visto la voce riguardante ui valori di portante e di rilevazione dell' attenuazione e del seganele/rumore. Come li trovo?![]()