Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 188
  1. #1

    Per fortuna ci sono gli amici...

    Ho ricominciato ad intervenire su questo forum da circa 2 giorni, e ho cercato di evitare di parlare di una cosa che mi è successa giovedì sera...Non volevo ammorbarvi con le mie menate...Fattostà che adesso non riesco a dormire e per quanto mi sforzi non essere incazzato e di sorridere, ripenso in continuazione a questa cosa...Male che va questo 3d non avrà risposta, oppure qualcuno mi maledirà per il solito noiosissimo sfiga-thread...Ma spero che mi aiuti a dormire...

    Dunque, giovedì sera dovevo uscire con una ragazza (Noemi), non da solo...Insieme ad amici che me l'avevano presentata tempo fà, e avendo notato che tra di noi, durante la giornata, c'era stata una certa sincronia, (anzi, diciamo che era praticamente fatta) hanno organizzato questa serata in un locale...Le cose si erano messe piuttosto bene, l'allegria non mancava, il vino scorreva a fiumi, e lei non mancava di starmi vicino e dispensarmi sorrisetti maliziosi.
    Dopo un lungo colloquio, (avevo praticamente esaurito gli argomenti, credo che adesso mi conosca meglio lei che mia madre) lei mi ha chiesto con una nonchalance quantomeno insolita: "Ma tu c'è l'hai la ragazza". Le ho risposto di no, e dopo 6 secondi (li ho contati, giuro) le ho detto: "Ti stai offrendo volontaria??". Sembrava stesse aspettando che le dicessi solo quello, e sorridendo non ha detto nemmeno una parola. La cosa è rimasta lì in sospeso...Siamo usciti (con lei che ormai era piuttosto ubriaca), ed è arrivato un nostro amico che lei conosce da tantissimo tempo, quindi non me la sono presa se lei da quel momento in poi aveva bisogno di parlare con lui, e gli è rimasta avvinghiata per tutto il resto della serata. Non me la sono presa ma pensavo che, dopo un pò sarebbe tornata da me. Niente di tutto questo, allora già che c'ero, ho preso nell'ordine:

    1)Angelo Azzurro
    2)Invisibile
    3)b52

    Ormai ero ubriaco perso, ho chiesto a tutti i miei amici, che erano sparsi per la piazzetta, dove fosse Noemi. Beh, si era data alla macchia con il nostro amico...Pazienza, mi sono detto, dopotutto, la conoscevo appena. A quel punto arriva il mio amico Luca per sostenermi, visto che ero ubriaco e non ero proprio moralmente su di giri, e mi dice: "Dai Paolè, non ti preoccupare, non era la ragazza adatta a te". Non ce la facevo più, ero a pezzi, ho inforcato la mia macchina e sono tornato a casa...Il mattino seguente avevo un fortissimo mal di testa, e il mio compagno di stanza è venuto a darmi una notizia, dicendomi che probabilmente me la sarei presa. Beh, il mio "amico" Luca (quello di :"non è la ragazza adatta a te") era stato visto dai miei amici in discoteca con lei. Lei era praticamente un burattino, stava in coma etilico, e lui era lì che la sosteneva.
    I miei amici mi hanno detto di non aver mai visto un uomo talmente schifoso in vita loro. Poi non se ne sà più niente.

    Questo Luca lo conosco da 4 anni, più o meno, e non mi ha dato tanto fastidio il fatto di non essere riuscito con Noemi, tanto il fatto che lui il rispetto per me se lo è messo sotto i piedi con una facilità disarmante...Domani lo rincontro in facoltà per la prima volta da giovedì. Secondo voi cosa dovrei dirgli???

  2. #2
    Cosa devi dirgli...
    l'occasione fa l'uomo ladro.

    Vai avanti per la tua...punto.
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da petrucci
    Cosa devi dirgli...
    l'occasione fa l'uomo ladro.

    Vai avanti per la tua...punto. [/supersaibal]
    "L'occasione fà l'uomo ladro"...Potrebbe essere un'idea...Grazie

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    "L'occasione fà l'uomo ladro"...Potrebbe essere un'idea...Grazie [/supersaibal]
    scolta..
    credo che sia successo a molti...
    credo sia inutile prendersi incazzature/nervosismo/stress...

    Non ci fai niente...avrai capito cosa ti potevi aspettare da quelle persone...e questo è un gran vantaggio.

    Vai avanti...ma col sorriso.

    Ps: "L'occasione fa l'uomo ladro" era una riflessione...
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  5. #5

    Re: Per fortuna ci sono gli amici...

    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Dunque, giovedì sera dovevo uscire con una ragazza (Noemi), non da solo...Insieme ad amici che me l'avevano presentata tempo fà, e avendo notato che tra di noi, durante la giornata, c'era stata una certa sincronia, (anzi, diciamo che era praticamente fatta)[/supersaibal]



    -10 QI

  6. #6
    Hai ragione, non serve a niente prendersela...Solo che è veramente allucinante...Non è che mi fidassi chissà che cosa di lui, ma ne avevamo fatte tante insieme...Era un amico

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    e fammi capire...non ti vergogni nemmeno un po' ad ammettere che hai giudato fino a casa completamente ubriaco??

    fossi in te mi accontenterei di essere ancora qua a raccontarla sta storia e non farei tante storie

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    Hai ragione, non serve a niente prendersela...Solo che è veramente allucinante...Non è che mi fidassi chissà che cosa di lui, ma ne avevamo fatte tante insieme...Era un amico [/supersaibal]
    eddai dall'avatar ho visto che sei carino, o almeno così sembrava, mi sa che la colpa è anche della noemi, che con rispetto parlando è un bel putt****e
    comunque meglio non fidarsi mai di nessuno

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    mi sa che la colpa è anche della noemi, che con rispetto parlando è un bel putt****e
    [/supersaibal]
    Mah...che ha fatto di male?
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    e fammi capire...non ti vergogni nemmeno un po' ad ammettere che hai giudato fino a casa completamente ubriaco??

    fossi in te mi accontenterei di essere ancora qua a raccontarla sta storia e non farei tante storie [/supersaibal]
    . E ho messo su Where Is My Mind (dei Pixies) a palla, se alzavo ancora un pò esplodeva la macchina..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.