Chi ha detto che che GG banna i furbacchioni ?
Guardate l'html dei primi tre ma soprattutto il terzo, poi mi dite se sono o non sono tecniche scorrette !
http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=
Chi ha detto che che GG banna i furbacchioni ?
Guardate l'html dei primi tre ma soprattutto il terzo, poi mi dite se sono o non sono tecniche scorrette !
http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=
Mi sono fermato sul primo ( che è di proprietà di un noto forumista ), che ha fatto di male ? Anzi il layer Nascosto è fatto alla grande !!!![]()
Amico bisogna fare di necessità virtù...
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
che razza di risposta è ?
volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?
se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !
![]()
come puoi ben vedere ora Google non le penalizza queste tecniche, ma domani non si sa mai...[supersaibal]Originariamente inviato da Silvestro ITS
che razza di risposta è ?
volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?
se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !
[/supersaibal]
![]()
Nella seconda parte del tuo post ho visto il ! e non ? quindi l'ho interpretato come un'affermazione e non una domanda. Paura ? di cosa scusami ?
Comunque a mio avviso non è che fanno uso di tecniche scorrette, utilizzano sistemi considerati non propriamente leciti, ma di cui ne fanno uso tutti da tempo e per cui non ci vedo niente di male, facessero diversamente non sarebbero lì !
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Ok,
siete stati chiarissimi entrambi,
alla prossima, Grazie !
![]()
in effetti non ho ben chiaro cosa hanno a che fare gli alberghi con quel sitocmq ho sentito dire che google si incazza e banna ecc... ma di fatto non mi risulti.. ma difficilmente un sistema automatico riesce a capire cosa è pertinentie e cosa non lo è :\ tutto è soggettivo.......
![]()
Su questo ho seri dubbi.[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
facessero diversamente non sarebbero lì !
[/supersaibal]
Certo, magari invece di sudare 5 suderebbero 15, ma non sempre la via più semplice è la migliore, soprattutto nell'informatica dove l'evoluzione ti può sorpassare quando meno te lo aspetti.
Alcune tecniche "sporche", ovviamente funzionano, sarebbe difficile dire di no e contraddire l'evidenza.
Personalmente ti sconsiglio di puntare esclusivamente su queste per spingere un sito, perchè dal giorno in cui il motore riuscisse a discriminarle tu saresti completamente tagliato fuori e dovresti ripartire da zero.
Io a volte ne faccio uso, ma solo come "marcia in più" su siti che mi sono sforzato di costruire in maniera ottimale per contenuti e struttura.
Il giorno in cui queste tecniche dovessero non portare più vantaggi o addirittura portare svantaggi in due secondi le disabilito e rimango comunque con un sito valido e di solito ben posizionato.
La cosa bella è che se cerchi "Informazioni sulla Legge 338" in google trovi tanti siti che hanno copiato esattamente il codice utilizzato dal primo sito in questione. Diciamo che ha fatto scuola...![]()