Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Google e Tecniche Sporche

Chi ha detto che che GG banna i furbacchioni ?

Guardate l'html dei primi tre ma soprattutto il terzo, poi mi dite se sono o non sono tecniche scorrette !

http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=

?

Mi sono fermato sul primo ( che è di proprietà di un noto forumista ), che ha fatto di male ? Anzi il layer Nascosto è fatto alla grande !!!

Amico bisogna fare di necessità virtù...

che razza di risposta è ?

volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?

se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !

[supersaibal]Originariamente inviato da Silvestro ITS
    che razza di risposta è ?

volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?

se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !

[/supersaibal]
    come puoi ben vedere ora Google non le penalizza queste tecniche, ma domani non si sa mai...

Scusami

Nella seconda parte del tuo post ho visto il ! e non ? quindi l'ho interpretato come un'affermazione e non una domanda. Paura ? di cosa scusami ?

Comunque a mio avviso non è che fanno uso di tecniche scorrette, utilizzano sistemi considerati non propriamente leciti, ma di cui ne fanno uso tutti da tempo e per cui non ci vedo niente di male, facessero diversamente non sarebbero lì !

Ok,

siete stati chiarissimi entrambi,

alla prossima, Grazie !

in effetti non ho ben chiaro cosa hanno a che fare gli alberghi con quel sito cmq ho sentito dire che google si incazza e banna ecc... ma di fatto non mi risulti.. ma difficilmente un sistema automatico riesce a capire cosa è pertinentie e cosa non lo è :\ tutto è soggettivo.......

Re: Scusami

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    facessero diversamente non sarebbero lì !
    [/supersaibal]
    Su questo ho seri dubbi.