Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Google e Tecniche Sporche

Chi ha detto che che GG banna i furbacchioni ?

Guardate l'html dei primi tre ma soprattutto il terzo, poi mi dite se sono o non sono tecniche scorrette !

http://www.google.it/search?hl=it&c2...nG=Cerca&meta=

?

Mi sono fermato sul primo ( che è di proprietà di un noto forumista ), che ha fatto di male ? Anzi il layer Nascosto è fatto alla grande !!!

Amico bisogna fare di necessità virtù...

che razza di risposta è ?

volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?

se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !

[supersaibal]Originariamente inviato da Silvestro ITS
    che razza di risposta è ?

volevo sapere se google le considera tecniche scorrette o meno ?

se hai paura di metterti contro il noto forumista, allora pronunciati sul terzo, amico !

[/supersaibal]
    come puoi ben vedere ora Google non le penalizza queste tecniche, ma domani non si sa mai...

Scusami

Nella seconda parte del tuo post ho visto il ! e non ? quindi l'ho interpretato come un'affermazione e non una domanda. Paura ? di cosa scusami ?

Comunque a mio avviso non è che fanno uso di tecniche scorrette, utilizzano sistemi considerati non propriamente leciti, ma di cui ne fanno uso tutti da tempo e per cui non ci vedo niente di male, facessero diversamente non sarebbero lì !

Ok,

siete stati chiarissimi entrambi,

alla prossima, Grazie !

in effetti non ho ben chiaro cosa hanno a che fare gli alberghi con quel sito cmq ho sentito dire che google si incazza e banna ecc... ma di fatto non mi risulti.. ma difficilmente un sistema automatico riesce a capire cosa è pertinentie e cosa non lo è :\ tutto è soggettivo.......

Re: Scusami

[supersaibal]Originariamente inviato da Fabio Dell'Orto
    facessero diversamente non sarebbero lì !
    [/supersaibal]
    Su questo ho seri dubbi.
    Certo, magari invece di sudare 5 suderebbero 15, ma non sempre la via più semplice è la migliore, soprattutto nell'informatica dove l'evoluzione ti può sorpassare quando meno te lo aspetti.

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Alcune tecniche "sporche", ovviamente funzionano, sarebbe difficile dire di no e contraddire l'evidenza.

Personalmente ti sconsiglio di puntare esclusivamente su queste per spingere un sito, perchè dal giorno in cui il motore riuscisse a discriminarle tu saresti completamente tagliato fuori e dovresti ripartire da zero.

Io a volte ne faccio uso, ma solo come "marcia in più" su siti che mi sono sforzato di costruire in maniera ottimale per contenuti e struttura.

Il giorno in cui queste tecniche dovessero non portare più vantaggi o addirittura portare svantaggi in due secondi le disabilito e rimango comunque con un sito valido e di solito ben posizionato.

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    La cosa bella è che se cerchi "Informazioni sulla Legge 338" in google trovi tanti siti che hanno copiato esattamente il codice utilizzato dal primo sito in questione. Diciamo che ha fatto scuola...
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Permessi di invio