Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Perché in Sagari e Mozilla non mi funziona lo script javascript?

Alors,
    ho uno script stupidissimo, da neonati in pratica, che funziona perfettamente sotto IE ma fa i capricci con gli altri browser.
    In pratica, per esempio, su Safari e Mozilla non funziona.

Come devo modificare lo script per renderlo compatibile anche con questi browser?

- - - -
    function checkData()
    {
    var correct = true
    if (document.nome-form.nome.value == "") {correct = false; alert("Warning! The field has not been filled out: Name"); return correct}

}
    - - - -

P.S.
    Se magari mi spiegate anche oerchè non funziona così come l'ho fatto ve ne sarei molto grato; così almeno CAPISCO dove è l'errore e vedo di non ripeterlo.

ok, MI DROGO. Problemi?

Utente di HTML.it
    Se scrivessi in JS invece che in dialetto MS, le cose sarebbero piu` semplici. Inoltre l'errore e` anche nell'uso dei valori negli attributi HTML

Riscrivo il tuo codice, mettendo degli spazi dove ce li mette implicitamente il browser.

function checkData()
    {
    var correct = true
    if (document.nome - form.nome.value == "") {correct = false; alert("Warning! The field has not been filled out: Name"); return correct}

}
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

C'hai ragione Mich_, comunque il "ok, MI DROGO" era riferito al fatto che lo script funziona benissimo. Evidentemente avevo qualche problemino con Mozilla e Safari , )

Grazie infinite comunque!

Permessi di invio