Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149

    cuccioli di pastore bergamasco vendo

    salve a tutti abito i provincia di bergamo e ho 3 cuccioli di 3 mesi di pastore bergamasco (cane rasta) con peedegree, vaccinati e con microchip da vendere.

    I cuccioli sono sani e vispi e dire che li vendo non è esatto dato che il prezzo è molto + basso del prezzo di mercato, ma a me non interessa fare i soldi con i cani e voglio solo pagarmi le spese del veterinario.

    Scirvo su questo forum perchè i cani stanno diventando grossi e io non posso tenerli tutti; ho già i genitori e i vicini iniziano a lamentarsi .


    Se siete interessati contattatemi in privato e se non siete interessati spargete la voce


    Spero di non andare contro qualche regola del forum; se così fosse prego un moderatore di cancellarmi il post.

  2. #2
    Se abitassi ancora a bergamo lo prenderei io un bel cucciolotto di pastore bergamasco in ricordo del buon vecchio Rick.. .. che di lavorare con le vacche non è che ne avesse tanta voglia ma era tanto simpatico.. soprattutto quando gli portavo i resti del coniglio..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Se abitassi ancora a bergamo lo prenderei io un bel cucciolotto di pastore bergamasco in ricordo del buon vecchio Rick.. .. che di lavorare con le vacche non è che ne avesse tanta voglia ma era tanto simpatico.. soprattutto quando gli portavo i resti del coniglio.. [/supersaibal]


    Lui?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    149
    e dove abiti? sai un cicciolo lo puoi portare anche in macchina...non ti serve un tir per portartelo a casa

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da rekayo
    e dove abiti? sai un cicciolo lo puoi portare anche in macchina...non ti serve un tir per portartelo a casa [/supersaibal]
    hai un pvt

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet


    Lui? [/supersaibal]
    Sì diciamo come lui.. in realtà non ne ho di foto del povero Rick.. morto ormai da anni e finito a riposare su Ricklandia...
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da rekayo
    e dove abiti? sai un cicciolo lo puoi portare anche in macchina...non ti serve un tir per portartelo a casa [/supersaibal]
    A Milano. Un pastore bergamasco me lo posso immaginare solo che su qualche alpeggio, libero per i prati, le malghe, i laghetti, le creste, le nuvole....
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    112
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    A Milano. Un pastore bergamasco me lo posso immaginare solo che su qualche alpeggio, libero per i prati, le malghe, i laghetti, le creste, le nuvole.... [/supersaibal]
    ma va...in apaprtamento scordatelo, unico problema e' che sono zucconi peggio di una donna zuccona

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    ma va...in apaprtamento scordatelo, unico problema e' che sono zucconi peggio di una donna zuccona [/supersaibal]
    appunto .. lasciarlo in casa solo tutto il giorno mi pare una grossa sofferenza che non voglio infliggere.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    appunto .. lasciarlo in casa solo tutto il giorno mi pare una grossa sofferenza che non voglio infliggere. [/supersaibal]
    Poi anche stare con te...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.