PDA

Visualizza la versione completa : lasciare il gruppo è come lasciare la ragazza...

Sergiao
09-05-2005, 09:17
...sempre a cercare di evitare distacchi brutali, ma ci sono delle cose che mi hanno fatto cambiare idea...
prima mi fanno credere di voler suonare per passione, per studiare e le serate sono una cosa secondaria, poi ora vogliono andare a suonare ovunque...basta che li vedono i loro amichetti così possono dirgli bravi?

che incazzatura, pensavo fossero diversi...invece...
:incupito:

strunz
09-05-2005, 09:23
io mi butterei sulle cover dei lunapop :D

Sergiao
09-05-2005, 09:24
Originariamente inviato da strunz
io mi butterei sulle cover dei lunapop :D :unz:
c'è qualcosa di grande tra di nooooi :stordita:

strunz
09-05-2005, 09:26
Originariamente inviato da Sergiao
:unz:
c'è qualcosa di grande tra di nooooi :stordita:

sei bolscevico, non si poleeee... :prrr: :D

TeoB
09-05-2005, 09:26
Originariamente inviato da Sergiao
...sempre a cercare di evitare distacchi brutali, ma ci sono delle cose che mi hanno fatto cambiare idea...
prima mi fanno credere di voler suonare per passione, per studiare e le serate sono una cosa secondaria, poi ora vogliono andare a suonare ovunque...basta che li vedono i loro amichetti così possono dirgli bravi?

che incazzatura, pensavo fossero diversi...invece...
:incupito:

Anche io mollai il mio gruppo per diversi motivi, ora stanno andando moooolto bene, son contento per loro, però quando ripenso alle serate che facevamo, e a, quando ci buttavamo come gli e-team dal furgone ancora in moto arrivando al locale. :(

The_WLF
09-05-2005, 09:27
no ti prego, non dire così che poi piango pure io... giusto la scorsa settimana m'è toccato lasciare uno dei miei gruppi... è davvero come lasciarsi con la donna!! :cry:

Sergiao
09-05-2005, 09:29
ma con questi qua credo ci siano divergenze di pensiero grosse...non so se ce la faccio a continuare...

Loading