Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    224

    Effetto governo per Berlusconi

    Per chi ha voglia di leggersi un'articolo di REPUBBLICA...non tutti in questi anni hanno risentito della crisi....

    articolo di repubblica
    Per quello che ho visto, per quello che ho sentito, per sconcertante necessitá...obbligo di caduta verso mondi leggeri di sottili pensieri d´occhio e cuore... (Giovanni Lindo Ferretti)

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    apparte che con tutti quei soldi potrebbe fare programmi migliori e non insulti all'intelligenza, questo è il chiaro risultato di leggi e leggine e accordi ad personam.

  3. #3
    Ecco perchè da gente che vive della rendita di posizioni oligopoliste non prendo lezioni di libero mercato.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    la dimostrazione lampante che il conflitto d'interessi esiste

    Poi mi vengono in mente certi discorsi "Beh, ma se lui è stato così bravo da diventare tanto ricco, farà diventare ricchi anche noi..."

    Seeee....ecco lì i numeri che dimostrano ai boccaloni chi è diventato ricco
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    la dimostrazione lampante che il conflitto d'interessi esiste

    Poi mi vengono in mente certi discorsi "Beh, ma se lui è stato così bravo da diventare tanto ricco, farà diventare ricchi anche noi..."

    Seeee....ecco lì i numeri che dimostrano ai boccaloni chi è diventato ricco [/supersaibal]
    colannino e tronchetti?!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    colannino e tronchetti?! [/supersaibal]
    Ah sì, due comunisti proprio, sono diventati ricchi con le azioni dell'Unità, quelli...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ah sì, due comunisti proprio, sono diventati ricchi con le azioni dell'Unità, quelli... [/supersaibal]
    no rivendendo mig usati

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Ah sì, due comunisti proprio, sono diventati ricchi con le azioni dell'Unità, quelli... [/supersaibal]
    ah si, stanno con silvio, quelli...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    no rivendendo mig usati [/supersaibal]
    A Putin, magari...

    Veggo adesso tua firma....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.