Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    9

    [vb6 asp] opportunità di lavoro

    Ciao a tutti,

    sono di Milano e ho 2 anni di esperienza come programmatore VB6 e ASP. Vorrei un parere dai membri della comunità che stanno nei pressi di Torino. Secondo voi attualmente si riesce a trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato (o no) a Torino come programmatore?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    un po' OT come argomento: ti sposto
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  3. #3

    Re: [vb6 asp] opportunità di lavoro

    [supersaibal]Originariamente inviato da Frap
    Ciao a tutti,

    sono di Milano e ho 2 anni di esperienza come programmatore VB6 e ASP. Vorrei un parere dai membri della comunità che stanno nei pressi di Torino. Secondo voi attualmente si riesce a trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato (o no) a Torino come programmatore?

    Grazie [/supersaibal]
    di questi tempi a Torino nell'ambito dell'IT c'è la depressione più nera, e in molti si è costretti a spostarsi a Milano per trovare lavoro.
    Come mai tu che sei di Milano vorresti spostarti qua?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2005
    Messaggi
    9
    Ciao, grazie per la risposta, il fatto è che ho la ragazza a Torino e mi vorrei informare sulle opportunità di lavoro in quanto avrei l'intenzione di trasferirmi li........ è proprio cosi' grigia?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Frap