Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    [mx2004] TextArea: disabilitare la selezione

    si può disabilitare la selezione del componente textArea?


    non ci riesco proprio

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  2. #2
    textarea_instance.focusTextField.selectable = false;
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  3. #3
    Originariamente inviato da andr3a
    textarea_instance.focusTextField.selectable = false;
    grazie mille


    ricordami che ti devo dare un bel bacio la prossima volta che ci vediamo

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  4. #4
    Originariamente inviato da Yassassin
    ricordami che ti devo dare un bel bacio la prossima volta che ci vediamo
    e tu ricordati che sono etero


    oltre a questo ricordati ( tu o altri che hanno problemi analoghi ) che i components di MX2004, qualunque siano, sono formati sempre dagli stessi, quindi visto che una textarea e' formata anche da una label multiline e visto che una label non la fai selezionare con selectable eccoti che basta trovare la label del component per non renderla selezionabile


    P.S. per scovare cosa crea il nostro component e' sufficiente clickare su Show Variables in fase di debug


    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  5. #5
    Originariamente inviato da andr3a
    e tu ricordati che sono etero


    oltre a questo ricordati ( tu o altri che hanno problemi analoghi ) che i components di MX2004, qualunque siano, sono formati sempre dagli stessi, quindi visto che una textarea e' formata anche da una label multiline e visto che una label non la fai selezionare con selectable eccoti che basta trovare la label del component per non renderla selezionabile


    P.S. per scovare cosa crea il nostro component e' sufficiente clickare su Show Variables in fase di debug


    cioè alla fine basta anche scrivere:
    istanza_textarea.label.selectable = false;

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  6. #6
    Originariamente inviato da Yassassin
    cioè alla fine basta anche scrivere:
    istanza_textarea.label.selectable = false;
    in pratica si, in sostanza penso, ma non ne sono sicuro, che focusTextField sia piu' portabile, nel senso che credo sia la variabile generica dei components che rimanda alla label interna, quindi da li raggiungerai sempre tale label ... ma non ho fatto prove, pero' in debug c'e' scritto che quella var, infatti, punta esattamente alla label
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

    WebReflection @WebReflection

  7. #7
    Originariamente inviato da andr3a
    in pratica si, in sostanza penso, ma non ne sono sicuro, che focusTextField sia piu' portabile, nel senso che credo sia la variabile generica dei components che rimanda alla label interna, quindi da li raggiungerai sempre tale label ... ma non ho fatto prove, pero' in debug c'e' scritto che quella var, infatti, punta esattamente alla label
    ok. grazie mille

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.