Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    linux mandrake e php apache

    salve ,

    da premettere che sono agli inizi con linux e proprio per questo mi hanno consigliato di usare la mandrake come distro.

    io lo scaricata e lo installataa ho installato anche apache 2 php e mysql , pero come faccio a farlo avviare??

    mi spiego meglio io ho 4 pc in rete con router,con ip privati del tipo 192.168.1.2(il linux),

    pero se digito nel web l'ip del mio pc invece di apparirmi la index del sito mi appare una finestra che mi chiede l'immissione nome utente e passowrd per "Home gate"-ip del mio pc.

    questo problema ora melo da anche con easyphp in windows, mentre prima quando avevo un modem usb con la connessione condivisa ,bastava digitare l'ip del mio pc su un browser e appariva subito la home page del sito.

    Ora non riesco piu a far vedere le pagine del mio sito su internet e nn so come fare.

    Poi se qualkuno e cosi benevolo da spiegarmi pure come faccio a mettere i file ke creo col mio pc windows a passarli nella cartella httdocs su linux, o se ce un demone ftp per linux in modo da usare quello.

    Forse e stata un po vaga la domanda , magari mi basterebbe anche un link che spiega come usare mandrake e apache o un qualsiasi sito ke mi aiuti a risolvere sto problema ,

    ho un cliente ke vive lontano da me e gli facevo vedere il sito attraverso il mio pc con il server apache (easy php) installato su win ma da quando ho messo il routernn ci riesce piu.

    Sono disperato aiutatemi!!

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fabiuz
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    892
    clicca qui
    Debian Sarge 3.01a
    Slackware 10.2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    Registrato dal
    Jan 2005
    Messaggi
    2,570
    meno 'k', meno domande

    più voglia ed impegno di studiare:
    php
    mysql
    linux
    window
    apache
    [materie_a_scelta]
    ...

    non è che ci si alza la mattina e si mette su un servizio di hosting o server per acquisti online o altro...

    ciao
    slack? smack!

  4. #4

    linux php apache

    grazie per i consigli e scusate per le k .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.