Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

tool per rilevare i link esterni di un sito

Salve a tutti, sapete consigliarmi un tool o un sofware in grado di elencare i link esterni di un sito?
    Non quelli che linkano il sito stesso, ma quelli che puntano a siti terzi!

Ad esempio, miosito.it potrebbe lincare tuosito.it, suosito.it, lorosito.it ecc.

Mi serve un tool dove, inserendo miosito.it venga fuori la lista dei dei link esteni (nel caso specifico tuosito.it, suosito.it e lorosito.it)

Grazie!

Ma limitato ad una pagina o ad un intero sito?

Xenu credo lo faccia, ti crea una mappa del sito e se vuoi anche i siti a cui il tuo sito punta.
    Cercalo con google perchè non ricordo da dove l'ho scaricato...

Xenu lo conosco, lo uso per trovare link interrotti, ma è un po' troppo complesso per simili analisi. Credo. Se ci fosse qualcosa di più semplice sarebbe meglio!

ma non rileva tutti i link in uscita dal dominio

Utente di HTML.it
    Deamweaver... ma lo devi avere in locale e statico (il sito). Potresti scaricarlo con un programma grabber (che tu conosci sicuramente) ed analizzarlo con dreaweaver.

[supersaibal]Originariamente inviato da homeworker
    Deamweaver... ma lo devi avere in locale e statico (il sito). Potresti scaricarlo con un programma grabber (che tu conosci sicuramente) ed analizzarlo con dreaweaver. [/supersaibal]
    guarda che io sono vittima dei grabber! poi scaricarmi in locale 50 e + mega di sito + dreamweaver + il relativo crak non mi sembra la cosa più "semplice" da fare ora provo con il link di EL

Permessi di invio