Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Domanda di traffico: Romani

    Ciao a tutti
    In vista del mio ormai imminente viaggio a Roma vorrei farvi una domanda diciamo di viabilità.
    Dato il proverbiale traffico della Capitale, ho studiato un itinerario per raggiungere il mio hotel direttamente dal raccordo anulare. Solo una domanda resta senza risposta:
    ad oggi, è possibile percorrere via Nomentana dal raccordo anulare fino a Porta Pia, o ci sono deviazioni?
    Grazie
    MA DI CHE PARLATE??

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    si si

  3. #3

    Re: Domanda di traffico: Romani

    [supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    Ciao a tutti
    In vista del mio ormai imminente viaggio a Roma vorrei farvi una domanda diciamo di viabilità.
    Dato il proverbiale traffico della Capitale, ho studiato un itinerario per raggiungere il mio hotel direttamente dal raccordo anulare. Solo una domanda resta senza risposta:
    ad oggi, è possibile percorrere via Nomentana dal raccordo anulare fino a Porta Pia, o ci sono deviazioni?
    Grazie [/supersaibal]
    ci sono, ma non sono particolarmente raccomandabili, quanto a volume di traffico

    L'unico tratto che può essere davvero spinoso è quello che va dal raccordo a Piazza Sempione (Montesacro) per la strettezza della carreggiata
    il resto della strada è discretamente scorrevole, se eviti le ore di punta

  4. #4
    infatti, c'è solo una microdeviazione naturale della Nomentana dove potresti sbagliarti. Comunque la Nomentana ad entrare non la farei mai, ci passi la mattinata.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    mah.. io ti consiglio di uscire sulla flaminia, poi corso francia, tangenziale est ed esci a p.zza bologna, poi viale regina elena e sei arrivato

  6. #6

    Re: Re: Domanda di traffico: Romani

    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    ci sono, ma non sono particolarmente raccomandabili, quanto a volume di traffico

    L'unico tratto che può essere davvero spinoso è quello che va dal raccordo a Piazza Sempione (Montesacro) per la strettezza della carreggiata
    il resto della strada è discretamente scorrevole, se eviti le ore di punta [/supersaibal]

    Quindi la strada è tutta percorribile?
    Io, in buona sostanza, devo andare in via Boncompagni. Il viamichelin mi dice:

    Prendere: Via Nomentana/SP22A per 2.5 km

    girare a destra in: Via Monte Subasio per 70 m

    girare a sinistra in: Piazza Sempione per 50 m

    girare a sinistra in: Corso Sempione per 150 m

    continuare su: Via Nomentana Nuova per 400 m

    continuare su: Via Nomentana per 3.5 km

    girare a destra in: Corso D'Italia per 0.7 km

    girare a sinistra in: Via Romagna per 250 m

    girare a destra in: Via Boncompagni per 90 m

    che non è esattamente una strada priva di deviazioni.
    Si è sbagliato?
    Grazie a tutti per il lavoro che state facendo per me
    MA DI CHE PARLATE??

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Morfeus
    mah.. io ti consiglio di uscire sulla flaminia, poi corso francia, tangenziale est ed esci a p.zza bologna, poi viale regina elena e sei arrivato [/supersaibal]
    ma per uno che viene da fuori è meglio imboccare una strada sola che sai che ti porterà (prima o poi) a destinazione...non gli hai manco detto dove deve uscire per pzza Bologna..

  8. #8
    provieni dall'autostrada? al limite fai la salaria

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7
    [supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
    ma per uno che viene da fuori è meglio imboccare una strada sola che sai che ti porterà (prima o poi) a destinazione...non gli hai manco detto dove deve uscire per pzza Bologna.. [/supersaibal]


    mmmh, vediamo mmmh forse... per uscire a piazza bologna...dovrebbe prendere l'uscita di...

    piazza bologna??!?!?


  10. #10
    comunque la strada di Morfeus è una delle più scorrevoli.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.