Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Sistema corretto?

Sistema corretto?

Salve a tutti un cliente nel settore delle insonorizzazioni industriali mi ha chiesto di fare uno studio ed eventualmente fare degli interventi per incrementare la visibilità. Il loro maggior ocnocrrente è BoscoItalia.. una azienda che credo a suo tempo si sia fatta fare un lavoro di indicizzaizone di discrete dimensioni.

Basti solo pensare che hanno registrato una 30ia di domini simili a http://www.insonorizzazione-industriale.net/ dove ogni sitino satellite contiene solo apgine adhoc.

Inoltre sul loro sito esisotno dei livelli nascosti (div) contenente una marea di link assoluti a questi domini satellite.

Domande:

1) è un metondo "corretto" agire in quesot modo e creare questi sitini satellite.. che in se serovno solo ad aumentare il ranking?

2) come posso essere competitivo? cosa posso fare per cercare di aumentare il rankin ed essere almeno presente nei primi 20 affrontando un competito che ha fatto un lavoro cosi accurato?

3) se questo competito avesse applicato delle doorway (magari mi dite come trovarle) è possibile segnalre l'abuso a google?

Vi ringrazio
    If what you were looking for doesn't show up, investigate it!
    Google is your friend

1)corretto è un termine molto ampio....indubbiamente può portare dei vantaggi una cosa del genere, ma una volta che Google individua il "giochino" rischi di farti bannare l'intero circuito.

2)sarà banale, ma ti consiglio di lavorare sui contenuti e sull'ottimizzazione del sito.

3)naviga nei siti satellite disattivando i javascript, in quanto modo vedrai il vero contenuto della pagina, ovvio, sempre se di redirect javascript si tratta.

ciao...

Permessi di invio