Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Dreamweaver e FrontPage!!!!

Scusatemi di nuovo!!!!
    Devo modificare una pagina web, aprendola
    con il mio programma cioè Macromedia Dreamweaver MX 2004
    la stessa non mi appare completa (mancano gli scripting
    in JavaScript e PHP)mentre se apro la stessa pagina
    con Microsoft FrontPage 2003 la
    pagina mi appare completa.
    Perchè????

In vena di confronti oggi, eh.

Impossible! Sono entrambi editor, pertanto se apri lo stesso documento in teoria - perlomeno per quei tipi di linguaggi che hai elencato - dovresti visualizzare lo stesso codice.

Hai provato anche con il Blocco Note?

Originariamente inviato da pierofix
    In vena di confronti oggi, eh.

Impossible! Sono entrambi editor, pertanto se apri lo stesso documento in teoria - perlomeno per quei tipi di linguaggi che hai elencato - dovresti visualizzare lo stesso codice.

Hai provato anche con il Blocco Note?
    mooolto in teoria!

Originariamente inviato da awd
    mooolto in teoria!
    Bè, adesso, a parte le solite barzellette sui prodotti Microzozz, un codice è un codice, quindi non vedo per quale motivo non debba essere caricato ugualmente.

Se poi parliamo di resa sull'anteprima, allora non ci sono dubbi ( ), ma proprio a livello di codice... mi pare nu poco sstrano.

Originariamente inviato da pierofix
    Bè, adesso, a parte le solite barzellette sui prodotti Microzozz, un codice è un codice, quindi non vedo per quale motivo non debba essere caricato ugualmente.

Se poi parliamo di resa sull'anteprima, allora non ci sono dubbi ( ), ma proprio a livello di codice... mi pare nu poco sstrano.
    io usavo frontpage un tempo, e quando ho passato un mio sito da frontpage a dreameweaver quest'ultimo mi segnalava parecchi errori di codice! e anche una resa diversa in visuale!

Permessi di invio