Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: css con flash

css con flash

In un sito realizzato interamente con gli stili css, perchè succede che quando, una volta pubblicato, vado col mouse su di un link html ed il filmato flash si blocca...
    grazie!!
    dweddwedwedwed

Utente di HTML.it
    aggiungi un
    return false;
    all'evento

..opps.....
    Questo e` un trucco che si usa in JS. Se il tuo sito usa JS (o eventi), allora la mia risposta e` corretta.

Posta comunque il codice di uno di questi link che ti creano il problema.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Originariamente inviato da Mich_
    aggiungi un
    return false;
    all'evento

..opps.....
    Questo e` un trucco che si usa in JS. Se il tuo sito usa JS (o eventi), allora la mia risposta e` corretta.
    questo non sarà mica il sistema per evitare che js blocchi le gif animate? non ho mai capito perché lo faccia e come sistemare

return false

In un sito realizzato interamente con gli stili css, perchè succede che quando, una volta pubblicato, vado col mouse su di un link html ed il filmato flash si blocca...
    grazie!!

-------------------------

aggiungi un
    return false;
    all'evento

..opps.....

Posta comunque il codice di uno di questi link che ti creano il problema.

Che cos'è un return false[/B]
    dweddwedwedwed

Utente di HTML.it
    La domanda su "cos'e` un return false;" andrebbe eventualmente posta nel forum scripting; in CSS e XHTML e` off-topic.

Comunque ha piu` senso lascairla collegata al thread di partenza, per cui la ho unita al tuo thread originale.
    Se poi la discussione prendera` una piega piu` di JS, spostero` tutta la discussione sull'altro forum.

SPIEGAZIONE TEORICA:
    Un evento, come un click su un link, fa fermare l'esecuzione della pagina, per dare il controllo al link che va alla pagina successiva.
    Quando il link non carica una nuova pagina, ma serve solo per eseguire un'operazione JS (o altro), occorre dire al browser di non procedere con la normale esecuzione. Questo viene fatto facendo tormare "false" al JS che gestisce l'evento.

Esempio:
    rosso

@ awd e psichiert
    Se fate un esempio del vostro problema qualcuno ve lo sistema e forse e` piu` facile capire.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio