Mi chiamo Manuel.Salve.
1° domanda:
Ho un iframe (frame1) nel quale richiamo una pagina (pagina1.php),
con: document.all.frame1.src="pagina1.php".
Volevo sapere se in pagina1.php posso in qualche modo scrivere del codice che mi indirizzi pagina1.php in un altro iframe (frame2), posto sempre sulla pagina principale e che quindi mi lasci intatto il contenuto di frame1.In pratica pagina1.php dovrà decidere dove deve indirizzarsi, a seconda di alcuni eventi da stabilire nel codice Jscript, o anche non partire affatto dal server e morire lì, senza comunicare al client niente altro.
2°domanda:
E' possibile fare in modo che il browser non memorizzi le pagine nella sua history.Non intendo dire, sostituire una pagina con un'altra, in quanto non sempre è possibile usare una istruzione per fare un replace. (document.all.frame1.src="pagina1.php")
Intendo dire proprio trovare un modo per fregarlo e non fargli vedere queste "maledettissime" pagine.E' difficile spiegare qui il perchè di questo mio bisogno.Ho fatto questa domanda in giro per il mondo.Nessuno mi ha saputo dare una risposta.Forse non c'è, ma mi sembra impossibile non riuscire ad aggirare l'ostacolo.
Ho finito di romprere.
Grazie in anticipo per chi volesse prendersi cura di me.