Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema post-formatt

problema post-formatt

salve a todos.....ho un problema che mi esce quando vado a dinstallare il sistema operativo.
    dunque...ho raccolto dei pezzi da diversi pc, e sono riuscito ad assemblarlo.
    tutto bene....almeno all'inizio.
    dopo che è partito, ho formattato l'hd...
    subito dopo la formattazzione, quando va ad ainstallare il sitema operativo, seleziono la directory dove installare, e mi da quest'errore:

"application error
    SUWIN caused a general protection fault in module user.exe at 0002c91"

ovviamente non so a cosa si riferisce e da cosa sia provocato l'errore.....
    ho tentato però di modificare alcune cose, ovvero:

-ho provato a cambiare cd e riformattare e re-installare, ma niente.
    -ho cambiato le disposizioni dei cluster all'hard-disk e cd-rom, ma con il risultato che ho dovuto rimetterle come prima perkè se no, non ripartiva.
    -ho cambiato sistema operativo da installare (prima win98, poi win me), ma il problema persiste.

una curiosità, che non so se possa servire, quando finisce di formattare e parte con l'installazione, non mi riconosce il mouse, dunque mi sposto con la tastiera...

secondo voi a cosa può essere dovuto sto problema?e il fatto del mouese c'entra qualkosa?

io mi sono dato delle probabilità e cioè.
    posso aver inserito male qualche componente hardware?oppure, qualke hardware può non funzionare?(ad esempio non mi legge il floppy).

ultima cosa...quando mi da l'errore, e mi dice di chiudere, mi esce una schermata che dice di rimuovere i dischi floppy dalle unità e premere un tasto per riavviare.

secondo voi cosa può essere?
    Rock is never die

Re: problema post-formatt

-ho cambiato le disposizioni dei cluster all'hard-disk e cd-rom
    i cluster !?!

quando va ad ainstallare il sitema operativo, seleziono la directory dove installare
    che sistema oprativo è? win xp?

non mi riconosce il mouse, dunque mi sposto con la tastiera...
    hai un mouse usb??
    cmq anche se il mouse non funziona in fase di inastallazione non da problemi sull'installazione...

posso aver inserito male qualche componente hardware?oppure, qualke hardware può non funzionare?(ad esempio non mi legge il floppy).
    se il sistema si accende è montato bene

attenzione che il cavo floppy ha un verso

sulla sk madre va attaccato nello stesso senso degli altri...
    sul floppy al contrario rispetto hd e lettore cd/dvd
    per regolarti devi quardare il filo esterno della piattina colorato di rosso

quando mi da l'errore, e mi dice di chiudere, mi esce una schermata che dice di rimuovere i dischi floppy dalle unità e premere un tasto per riavviare.
    !?!

se il floppy non va penso anch'io sia il connettore del floppy montata al contrario

per quanto riguarda l'errore durante l'installazione...sicuro che nn sia solo un avviso? non ricordo ma durante l'installazione (con win98 mi sembra) ti viene chiesto di creare un disco di avvio e quindi inserire il floppy per crearlo (ovviamente si può scegliere anche di non farlo), dopo ciò viene chiesto di rimuoverlo affinchè il pc possa essere riavviato per continuare l'installazione.

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

grazie a tutt e 2

ma ho praticamente risolto il problema......non kiedetemi come ho fatto...ma sono stato fino alle 5 di stamane finke nn sono riuscito ad installare....Il pacco?
    vado ad installare e mi si blocca nella configurazione di sistema....
    provo e riprovo e niente.....
    visto che c'ero ho ri-formattato e messo win 98....
    MA HO PERSO IL CODICEEEEEEEE.......
    cioè ce l'ho scritto........ma forse l'ho scritto errato boh......
    insomma.....la sfiga mi perseguita!!!!!!

giusto per la cronaca 2 gg fa mi sono lasciato con la ragazza, ho persoil lavoro, mi è morto il pesce, ed ora sto pc che rompe le balls...
    Rock is never die

Permessi di invio