Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    il panico delle caxxata enorme

    Quel terrore che ti prende quando stai facendo una cosa tranquillamente senza pensarci, poi ad un tratto ti viene il dubbio che invece stai sbagliando tutto, vi capita mai?
    tipo quando ti fermano i carabinieri per strada e solo allora ti accorgi di aver dimenticato la patente?
    a me succede ogni tanto al lavoro: vado tranquillo nel fare una cosa, poi magari ad un certo punto mi sorge il dubbio e allora.... panico! per fortuna poi è quasi sempre giusto!

  2. #2
    ogni volta che mi dimentico di convalidare il biglietto ferroviario, e me ne ricordo quando le porte si chiudono
    l'altra volta a trieste sono scesa con solo il biglietto ma sono dovuta subito risalire, neanche il tempo di passare la porta che era già chiusa

  3. #3
    beh dai non è gravissima questa!

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    beh dai non è gravissima questa! [/supersaibal]
    neanche piacevole

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    neanche piacevole [/supersaibal]
    ti basta scriverci su la data e l'ora con una penna: a me e' capitato piu' di una volta di doverlo fare per non perdere il treno, sono stata controllata e non mi hanno fatto problemi di sorta

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    ti basta scriverci su la data e l'ora con una penna: a me e' capitato piu' di una volta di doverlo fare per non perdere il treno, sono stata controllata e non mi hanno fatto problemi di sorta [/supersaibal]
    l'ho fatto e il controllore s'incazzò

  7. #7
    Dalla regia suggeriscono: "quando vai in bagno e ti accorgi che è finita la carta igienica"

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    Dalla regia suggeriscono: "quando vai in bagno e ti accorgi che è finita la carta igienica" [/supersaibal]
    eh beh, sono cose che ti segnano!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da natashazero
    l'ho fatto e il controllore s'incazzò [/supersaibal]
    me l'ha insegnato proprio un controllore

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    133
    oppure quando invii un messaggio, dopo che lo hai inviato ti viene l'atroce dubbio se lo hai inviato alla persone giusta o no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.