Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

inserire notizie da esterni

Salve a tutti,
    vorrei sapere quanto segue:
    io devo fare un sito per un'azienda di dolciumi e siccome la titolare dovrebbe inserire delle notizie quasi giornaliere dovrebbe essere lei ad inserirle, però come si fà? Ovvero io uploaddo il sito tramite ftp invece lei dovrebbe farlo da esterno. Come si fà?
    Sero che mi abbiate capito.
    Io sono il regista del mio film; scelgo io la trama e finale.

HTML non ti basta, ti serve un database, dove memorizzare le news e un linguaggio lato server (ASP, PHP, ecc...), che permetta al tuo cliente di inserire lui stesso le notizie.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

... be non è proprio corretto.
    Si ti serve un linguaggio server.
    Non per forza ti serve un db.
    Puoi utilizzare anche un foglio di testo nel quale salvi i vari messaggi. Molto dipenda dal server che ti ospita. Se ti mette a disposizione un db o una cartalla con i permessi di scrittura. Se i messaggi saranno a migliaia e dovranno essere presenti sempre tutti o se pia piano si cancellano.
    Maximum ha ragione, con un db sarebbe più semplice, ma non è sempre necessario

Con un DB sarebbe secondo me correttamente meglio!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio