Ecco il codice che mi crea macromedia quando converto le tabelle in css 2.
Quello che voglio sapere è se e come posso spostare tutta la parte contenuta dentro style in un css esterno e fare in modo che venga applicata proprio a id = layer1.
Ho notato che se al posto di id scrivo class (nell'html) ottengo il risultato desiderato. Ma non posso farlo con id?
<div id="Layer12" style="position: absolute; left: 651px; top: 291px; width: 144px; height: 23px; z-index: 12; vertical-align: middle">{adsense}</div>
codice:
<div id="Layer1" style="position: absolute; left: 92px; top: 21px; width: 635px; height: 154px; z-index: 1; vertical-align: middle">[img]banner.jpg[/img]</div>
<div id="Layer2" style="position: absolute; left: 97px; top: 182px; width: 154px; height: 56px; z-index: 2; vertical-align: middle">
HomePage</p></div>
<div id="Layer3" style="position: absolute; left: 97px; top: 240px; width: 154px; height: 38px; z-index: 3; vertical-align: middle"><span class="menu_titles">Lista per tipo piatto</span>
<span class="menu_elenco"> {lista_tipo_piatto} </span></div>
<div id="Layer4" style="position: absolute; left: 97px; top: 280px; width: 154px; height: 23px; z-index: 4; vertical-align: middle">{annunci_adsense}</div>
<div id="Layer5" style="position: absolute; left: 97px; top: 305px; width: 154px; height: 38px; z-index: 5; vertical-align: middle"><span class="menu_titles">Lista piatti principali</span>
<span class="menu_elenco">{lista_piatti_principali} </span></div>
<div id="Layer6" style="position: absolute; left: 97px; top: 345px; width: 123px; height: 124px; z-index: 6; vertical-align: middle"><p class="menu_elenco"> <span class="menu_titles">Elenco per...</span>