Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Guestbook

  1. #1

    Guestbook

    Ciao a tutti!
    Ho un guestbook in Flash(5) che si appoggia ad un file php, ma ha un problema. Non inserisce caratteri tipo la è accentata,punti esclamativi...interrogativi e cose simili.
    Secondo voi da cosa può dipendere?E come posso risolvere questo problema?E' brutto usare un guest e sentirsi continuamente chiedere..."Perchè non funziona?"

  2. #2
    hai provato a vedere se con UseCodePage=true dentro flash risolvi?

  3. #3
    Originariamente inviato da rempox
    hai provato a vedere se con UseCodePage=true dentro flash risolvi?
    Ho letto l'altro topic dove era stato consigliato
    codice:
    UseCodePage=true
    L'ho inserito in un livello action della timeline
    ma non ha dato risultati...ho forse sbagliato il punto in cui inserirlo?
    Nell'eventualità altre possibili soluzioni?

  4. #4
    Le soluzioni sarebbero quelle di inserire lo script
    codice:
    UseCodePage=true;
    su un fotogramma chiave, dopo selezioni i campi ed incorpori tutti i caratteri necessari (segni di punteggiature, lettere, ecc), questa opzione la trovi sulle proprietà della casella di testo.
    Ciao
    RS95

  5. #5
    Help Help...non funziona!
    Vi spiego ciò che ho fatto e ditemi in cosa sbaglio!
    1)ho inserito il codice in un fotogramma chiave della time line.
    Poi...in flash 5 nel pannello dei caratteri ci sono in basso dei tasti per incorpora caratteri: 1)[...] 2)AZ 3)az 4)123 5) ()! e un campo.
    Ora io ho inserito i caratteri da incorporare nel campo senza premere alcun pulsante...ma non funge...o meglio ... il risultato è quello che mi sballa anche i caratteri che prima si vedevano bene!in cosa sbaglio!?

  6. #6
    Nessuno mi riesce ad aiutare??

  7. #7

    Re: Guestbook

    è possibile avere il tuo guestbook?
    dato che poggio su server linux...

    Originariamente inviato da malaspina76
    Ciao a tutti!
    Ho un guestbook in Flash(5) che si appoggia ad un file php, ma ha un problema. Non inserisce caratteri tipo la è accentata,punti esclamativi...interrogativi e cose simili.
    Secondo voi da cosa può dipendere?E come posso risolvere questo problema?E' brutto usare un guest e sentirsi continuamente chiedere..."Perchè non funziona?"

  8. #8
    devi incorporare i caratteri
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  9. #9
    Originariamente inviato da enigma_79
    devi incorporare i caratteri
    Come ho detto sopra ho provato ad incorporare i caratteri, ma al contrario di incorporare mi sballa quelli esistenti.Tipo la scritta iniziale loading...in attesa del caricamento del file di testo che funge da database, diventa onig o qualcosa di simile!
    In cosa sbaglio?

  10. #10
    Giriamo il problema...
    Come si incorporano i caratteri nella versione 5 di Flash?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.