Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Firefox e Clipboard

Firefox e Clipboard

Ciao a tutti , ho uno script Javascript che importa
    da Internet Explorer la clipboard dell'utente .

Ho notato che firefox non lo supporta e va in errore quando
    richiamo window.clipboardData .

Sapete se vi è qualche modo di recuperare la clipboard anche
    da Firefox ???

Grazie mille

Scusa la domanda, ma magari mi aiuta a focalizzare il problema: cos'è la clipboard? Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    la clipboard è in parole povere il dove viene memorizzato il testo temporaneo nelle operazioni di copia incolla.

anch'io ho lo stesso problema. ho risolto con il codice che ho trovato a questo link, ma firefox non ti lascia farlo di default. devi cambiare alcuni settaggi nel file about:config
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Grazie della spiegazione. Ora mi defilo, in quanto non saprei essere d'aiuto.

Originariamente inviato da marco_c
    la clipboard è in parole povere il dove viene memorizzato il testo temporaneo nelle operazioni di copia incolla.

anch'io ho lo stesso problema. ho risolto con il codice che ho trovato a questo link, ma firefox non ti lascia farlo di default. devi cambiare alcuni settaggi nel file about:config
    Ho guardato lo scrript .

Riesco a scrivere nella clipboard ma non a leggere , puoi damri una dritta o un esempio corto completo ???

Utente di HTML.it L'avatar di marco_c
    io non lo uso per leggere, ma soltanto per scriverci e poi poter incollare il testo con CTRL+V. quindi non ho sottomano un esempio mi spiace
    Gli uomini si dividono in due categorie: i geni e quelli che dicono di esserlo. Io sono un genio.

Permessi di invio