Come mai a volte nei referrer di adwords del mio contatore (weppos) ho la parola chiave e altre volte la kw non cè???
Come mai a volte nei referrer di adwords del mio contatore (weppos) ho la parola chiave e altre volte la kw non cè???
Martin, dovresti chiedere direttamente al fornitore del servizio (lo conosci?![]()
).
Comunque, il più delle volte dipende dal tipo di connessione dell'utente che non permette al sistema di statistiche di registrare il referrer (gateway e cose di questo genere); ma non voglio metterti fuori strada in quanto non sono un esperto!
Attendi il responso di weppos![]()
ho mandato una mail a SB ma non mi ha ancora risposto[supersaibal]Originariamente inviato da Shiftzero
Martin, dovresti chiedere direttamente al fornitore del servizio (lo conosci?![]()
).
Comunque, il più delle volte dipende dal tipo di connessione dell'utente che non permette al sistema di statistiche di registrare il referrer (gateway e cose di questo genere); ma non voglio metterti fuori strada in quanto non sono un esperto!
Attendi il responso di weppos[/supersaibal]
![]()
allora ho "ripiegato" sul forum :maLOL:
Se non c'è è perchè non è stata passata.
E' difficile che il prog si possa perdere per strada parte dell'URL.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
Se non c'è è perchè non è stata passata.
E' difficile che il prog si possa perdere per strada parte dell'URL.[/supersaibal]
allora come ha fatto a far comparire l'adwords e cliccarlo?![]()