Ciao a tutti, sono un possessore di un monitor 17' crt della Philips modello 107T4 con lightframe. Fino a ieri ero un felice possessore in qaunto ormai sono due annetti che ce l'ho e non mi aveva mai dato nessun tipo di problema, ma in questi ultimi giorni (che lo sto utilizzando parecchio essendo a casa tutto il giorno e quindi rimanendo accesso dalla mattina alla sera ininterrottamente.... devo dire che anche all'inizio lo utilizzavo così frequentemente, mentre nell'ultimo annetto no perchè sia io che mio fratello lavoravamo e quindi lo si usava solo di sera) noto che ha un problema che si sta ripresentando piuttosto frequentemente.
Ogni tanto inizia a sfarfallarmi il display e fa delle piccole ondine su tutto il monitor, ma sui lati si vede proprio bene questo problema. Inizia a traballare tutta l'immagine per qualche secondo, diciamo massimo una decina, per poi tornare a posto. Ieri me lo ha fatto solo un paio di volte questo problema, ma questa mattina sarà già la terza o quarta volta.
Ogni tanto uso la funzione "smagnetizza" del monitor, e sembra che la situazione almeno momentaneamente vada a posto, per poi ripresentarsi tale e quale dopo qualche tempo.
Che cosa potrebbe essere??? Ho visto le impostazioni, e ho come frequenza 75 mhz.
Potrebbe essere un prblema che risolvono in garanzia??? L'ho acquistato qualche anno fa da chl!!!

Rispondi quotando

) !!!