Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Tanti TOOL Tutti i TOOL

Ciao Ragazzi!

Sono una principiante...
    Ho trovato utilissimo aggirarmi in quel 3D PAGINE DI REGISTRAZIONE DEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA, pensando a me, a quelli come me, oltre che a tutti gli altri, volevo proporre di creare qualcosa di simile dove elencare i tool indispensabili, utili e molto utili per chi si trova a cercare di emergere nella massa dei siti e nei MdR.

Ve la sentite? In questo modo io stessa e anche qualcuno come me.. per un pò non farà domande scontate ma si impadronirà di nuovi strumenti

Un ENORME grazie a chi vorrà collaborare!

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    09ottobre2005 ciao Anna

Grazie!

................Sparisco!...........

GULP!
    E' proprio quello che intendevo! GRAZIE!

Nel tempo sono stati raccolti diversi thred FAQ.
    Li trovi elencati nel secondo post qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

Grazie anche a te!!

Chissà se con tutto 'sto ben di Dio di informazioni riesco a far saltare il mio neonato "sitarello" da PR3 a PR5.... diciamo in 5 mesi... che dite? c'è speranza?

Ovviamente scherzo, ma quanto può essere influente l'anzianità del sito sul posizionamento? Insomma è veramente utile sbattersi tanto in principio? O comunque si è un pò vittime di una forma di Noviziato?

Io poi sono doppiamente nei guai... si può scrivere moto club o anche motoclub..... come spiegare ai motori che è lo stesso?
    moto raduno o motoraduno?!

Prendo esempio da dhò e vedo se mi esce qualche buona idea dal cervello!

CIAOUUU

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da likeacat

Ovviamente scherzo, ma quanto può essere influente l'anzianità del sito sul posizionamento? Insomma è veramente utile sbattersi tanto in principio? O comunque si è un pò vittime di una forma di Noviziato?
    sull'influenza dell'anzianità di un sito nel posizionamento se ne è parlato nel forum ma ora non ho i 3d sottomano...le opinioni sono discordanti ma dalla mia esperienza posso dirti che se dai in pasto ai motori da subito un sito già ben ottimizzato seguendo tutte le regoline che trovi esposte in questo forum una buona fetta di lavoro è fatto
    PEr ciò che riguarda la fase di noviziato in Google si chiama Sandbox. Puoi cercare sul forum se ne è parlato molto
    Io poi sono doppiamente nei guai... si può scrivere moto club o anche motoclub..... come spiegare ai motori che è lo stesso?
    moto raduno o motoraduno?![/supersaibal]
    puoi iniziare cercando le due parole su Google, e vedere se Google ti "corregge"...non significa proprio che gli utenti la cercano in un modo piuttosto che nell'atro ma solo che ci sono più pagine indicizzate con motoraduno piuttosto che moto raduno
    http://www.google.it/search?hl=it&c2...a=lr%3Dlang_it
    09ottobre2005 ciao Anna

Sì, ho letto della sand box, ma pensavo ad un ulteriore periodo nel quale vieni "accettato" da Google anche se gg non ti fa gli applausi a scena aperta...

per le doppie parole funziona bene per il moto?raduno ma non altrettanto col moto?club che viene accettato in tutti e due i modi

Permessi di invio