Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Tanti TOOL Tutti i TOOL

Ciao Ragazzi!

Sono una principiante...
    Ho trovato utilissimo aggirarmi in quel 3D PAGINE DI REGISTRAZIONE DEI PRINCIPALI MOTORI DI RICERCA, pensando a me, a quelli come me, oltre che a tutti gli altri, volevo proporre di creare qualcosa di simile dove elencare i tool indispensabili, utili e molto utili per chi si trova a cercare di emergere nella massa dei siti e nei MdR.

Ve la sentite? In questo modo io stessa e anche qualcuno come me.. per un pò non farà domande scontate ma si impadronirà di nuovi strumenti

Un ENORME grazie a chi vorrà collaborare!

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    09ottobre2005 ciao Anna

Grazie!

................Sparisco!...........

GULP!
    E' proprio quello che intendevo! GRAZIE!

Nel tempo sono stati raccolti diversi thred FAQ.
    Li trovi elencati nel secondo post qui http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=159843

Grazie anche a te!!

Chissà se con tutto 'sto ben di Dio di informazioni riesco a far saltare il mio neonato "sitarello" da PR3 a PR5.... diciamo in 5 mesi... che dite? c'è speranza?

Ovviamente scherzo, ma quanto può essere influente l'anzianità del sito sul posizionamento? Insomma è veramente utile sbattersi tanto in principio? O comunque si è un pò vittime di una forma di Noviziato?

Io poi sono doppiamente nei guai... si può scrivere moto club o anche motoclub..... come spiegare ai motori che è lo stesso?
    moto raduno o motoraduno?!

Prendo esempio da dhò e vedo se mi esce qualche buona idea dal cervello!

CIAOUUU

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    [supersaibal]Originariamente inviato da likeacat

Ovviamente scherzo, ma quanto può essere influente l'anzianità del sito sul posizionamento? Insomma è veramente utile sbattersi tanto in principio? O comunque si è un pò vittime di una forma di Noviziato?