Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: swf2html

swf2html

ciao a tutti!
    Ho estratto attraverso un'applicazione macromedia dal mio file swf una pagina html. Ora pensavo per rendere il sito più visibile di applicare la pagina creata come index che fa un immediato redirect alla home in flash.
    Il testo posso renderlo dello stesso colore dello sfondo o viene rilevato come spamming si accettano consigli il sito è
    www.castellodirossino.it
    grazie

come posso fare devo lasciare la pagina con testo nero? soluzioni

hai le keywords dell'html non inserite tra gli apici
    spidermassi

grazie mille! Se andate sul sito ora c'e' una pagina in html che reindirizza al filmato flash dite che il procedimento può essere utile?
    www.castellodirossino.it
    Inoltre quali sistemi posso usare per pubblicizzare il sito grazie a tutti

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da fante
    grazie mille! Se andate sul sito ora c'e' una pagina in html che reindirizza al filmato flash dite che il procedimento può essere utile?
    www.castellodirossino.it
    Inoltre quali sistemi posso usare per pubblicizzare il sito grazie a tutti [/supersaibal]
    Il procedimento non è molto utile...

<meta http-equiv="refresh" content="0;URL=indexflash.html">
    Questo potrebbe anche portare problemi con i motori, è indice di spam.

Hai troppe keywords e description troppo lunga, il testo estratto dal flash non ha molto senso. Il programma estrae tutto il testo del flash ma non ha cognizione di grammatica meglio se lo scrivevi a mano con copia/incolla.

Non c'è link diretto verso la home "reale" quindi nessun motore riuscirà a laggere quella pagina.

Meglio una splash con due bottoni "sito html" "sito flash", hai più risultati e meno impazzimento. Complimenti per il flash, un pò altino ma bello pulito...

Per i sistemi di pubblicizzazione dai uno sguardo ai thread in rilievo in cima al forum.

in che senso un link diretto, devo chiamare la pagina castellodirossino?

Utente di HTML.it
    Avete link solo a file .swf, che per quanto vengano letti da google non hanno le possibilità di posizionamento di una pagina html

La pagina http://www.castellodirossino.it/_fla...t/indexuno.htm non è linkata da nessuna parte nella index.htm quindi nessun motore al mondo può sapere che esiste.

Permessi di invio