Devo promuovere un portale turistico ed ho a disposizione massimo 5mila euro, come mi consigliate di spenderli?
Devo promuovere un portale turistico ed ho a disposizione massimo 5mila euro, come mi consigliate di spenderli?
......ci tappezzo la mia stanza da letto poi ci facciamo una bella foto e sotto con arial ci scriviamo...viaggi da millionari con pochi letti
![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
se il sito è ok ti direi una parte (piccola) per l'ottimizzazione il resto su adwords[supersaibal]Originariamente inviato da fair76
Devo promuovere un portale turistico ed ho a disposizione massimo 5mila euro, come mi consigliate di spenderli? [/supersaibal]![]()
solo adwords mi consigliate?dite che funziona?non l'ho mai usato...
da garanzia di posizionamento nelle prime pagine?
no adwords è pubblicità non serve per arrivare primi. Per arrivare primi ti devi affidare ad un'azienda seo. Ma comunque niente è garantito[supersaibal]Originariamente inviato da fair76
solo adwords mi consigliate?dite che funziona?non l'ho mai usato...
da garanzia di posizionamento nelle prime pagine? [/supersaibal]
![]()
bella sfida...e ti dico anche che adword serve a poco.![]()
il portale tratta del turismo italiano, regionale, nazionale...o cosa?
Devi solo trovarne una seria, che ti faccia un bel preventivo e che ti soddisfi e rimborsi.
Esiste...
però bella cosa dare 5000 euro a una persona che chiede a noi come investirli !!
VVoVe:
se hai altri clienti simili facci sapere
![]()
i 5000 euro sono miei, non posso chiedere un consiglio scusa?
posizionamento + adwords secondo me. Il posizionamento poi puoi provarea farlo da soloanche se il settre e' parecchio tosto,