PDA

Visualizza la versione completa : maggio, tempo di fave..

morfeus
10-05-2005, 14:24
quale sarebbe il vostro abbigliamento nei panni di una persona dell'altro sesso?

CI AVETE MAI PENSATO??

No, perché quei (pochi) che mi conoscono, sanno che sono un amante dell'old classic, per così dire :fagiano:

e allora ho conosciuto questa ragazza meravigliosa che porta sempre gonne lunghe ed eleganti :zizi: abbinate a maglioncini in lana molto castigati e... ha una silouette molto sexy, mica come tutte quelle sciacquette volgari e piene di trucco che si vedono in giro, ecco! :incupito:

e penso che anche io andrei in giro così, e voi? :zizi:

--LO--
10-05-2005, 14:26
se fossi uomo mi piacerebbe andare in giro con un bel paio di pantaloni eleganti o anche jeans dai, un bel maglione a collo alto e scarpe da ginnastica :sbav:

Berenicebis
Originariamente inviato da Morfeus
quale sarebbe il vostro abbigliamento nei panni di una persona dell'altro sesso?

CI AVETE MAI PENSATO??

No, perché quei (pochi) che mi conoscono, sanno che sono un amante dell'old classic, per così dire :fagiano:

e allora ho conosciuto questa ragazza meravigliosa che porta sempre gonne lunghe ed eleganti :zizi: abbinate a maglioncini in lana molto castigati e... ha una silouette molto sexy, mica come tutte quelle sciacquette volgari e piene di trucco che si vedono in giro, ecco! :incupito:

solo un Armani destrutturato per Berenicio :fighet:

GattoBastardo

CI AVETE MAI PENSATO??

dipende, se mantengo la stessa stazza, un burqa. altrimenti mi vesto nella maniera piu' porca che posso :D

Angioletto
dipende da cosa mi consiglierebbe il mio pappa.. :stordita:

catrin
10-05-2005, 14:27

e noi ci ammazzeremmo dal ridere... :D

Sergiao
10-05-2005, 14:28
ehm...bo, dipende dalla stagione :fagiano:

MMarzia
10-05-2005, 14:29
lo stesso? :stordita:

7keys
10-05-2005, 14:31
CI AVETE MAI PENSATO??

Intendi la divisa che indosso la sera?

morfeus
10-05-2005, 14:32
Originariamente inviato da MMarzia
lo stesso? :stordita:

:stordita:

Loading