Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

errore irql_not_less_or_equal

ho questo problema...

mi hanno portato un pc da sistemare, si riavviava da solo e apparivano schermate blu (non so quali)ho cambiato la scheda madre,la ram, ho tolto tutti gli slot pci, ho provato con 2 schede video differenti, ho cambiato l'HD, ho cambiato + lettori cd/dvd, ma quando avvio l'installazione di XP dopo la prima schermata in cui vengono caricati i driver, o il pc si riavvia oppure mi appare l'errore del titolo...

non so cosa possa essere..idee?

link

Ciao!
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    link

Ciao!
    lo avevo letto..avevo precedentemente fatto una ricerca con il google....ma sarà la mia PROFONDA ignoranza in inglese ma...non c ho capito gran chè..

questo xò l'ho fatto

Remove any unnecessary hardware from the computer. Disconnect any Universal Serial Bus (USB) devices and printers, and remove the network adapter, sound card, serial adapters, and so on.

bhe provato ad aggiornare il bios della sk madre?
    .:Notebook::ASUS A2546KUH::SO::WinXP Pro SP2 ENG + Firefox 1.5::FastWeb ADSL 6Mbit:.

Originariamente inviato da Zermak
    bhe provato ad aggiornare il bios della sk madre?

l'ho comprata oggi.........

Originariamente inviato da ultrasflavio
    l'ho comprata oggi.........
    modello?
    ma nn ho capito bene. avvi il pc parte l'installazione da cd, inizia a copiare alcuni driver prima che parta la vera installazione e ti da quell'errore?

no..sai quando inserisci il cd di windows che parte la schermata blu con tutto il caricamento dei driver nella barra in basso.. (cd controler scsi ecc ecc) bè appena prima di apparire la schermata della licenza pluf o si riavvia oppure si freeza con la schermata blu...

modello mb

asus a7v600

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    anche un pc cha hanno portato a me ha questo problema(ma non sempre)...cioè certe volte lo installava e certe volte(quante volte ho formattato ) per me (nel mio caso) e problema di scheda madre e più precisamente la scheda video integrata...se risolvo ti farò sapere

CIAO

Originariamente inviato da ultrasflavio
    no..sai quando inserisci il cd di windows che parte la schermata blu con tutto il caricamento dei driver nella barra in basso.. (cd controler scsi ecc ecc) bè appena prima di apparire la schermata della licenza pluf o si riavvia oppure si freeza con la schermata blu...

modello mb

asus a7v600
    ho capito dove avviene l'errore ma nn so aiutarti
    ma nel bios della sk madre è tutto in default? prova a disabilitare porte usb ecc e vedi come va. secondo me è un problema di irq di ogni periferica.

Ciao!

Permessi di invio