Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    locandina + biglietto per festa (1): quanto li valutereste?

    Salve. Ho creato una locandina ed un biglietto per una festa. Vorrei sapere secondo voi quanto avrei dovuto chiedere se avessi dovuto farli pagare.

    Io abito a Nocera Inferiore (SA)(Sta in Campania nella zona di Napoli).

    La locandina è grande 4580 x 10000 pixels.

    Ho dovuto scannerizzare un dollaro (avanti e dietro anche per il biglietto), modificarlo aggiungendo gli occhiali ed il sigaro (da notare che ho dovuto anche "aprire" la bocca di Washington), ho sostituito le due scritte in alto con il nome del locale ed il nome della festa. Alla vostra sinistra ho aggiunto il logo del gruppo di pr che ha organizzato la festa; ho inserito la data in alto alla vostra destra. Ho dovuto scannerizzare uno dei loghi degli sponsor mentre gli altri li ho fatti io, ho aggiunto l'ora di inizio e fatto qualche altra modifica qua e la per l'immagine.


    Il biglietto, invece, è grande 1552 x 3638 pixels.
    Sostanzialmente, per la parte frontale, ho riutilizzato le immagini che già avevo creato ed il risultato è molto simile alla locandina solo formato biglietto (in orizzontale però).
    Ho soltanto provveduto ad eliminare gli sponsor e qualche altra cosa superflua.

    Per la parte di dietro, invece, ho inserito il logo sulla vostra destra (sopra l'aquila) e ricreato la scritta "In God we trust" sostituendola con "In House we trust": ho dovuto creare lo spazio tra "In" e "we trust", cancellare "God" e ricreare "House" utilizzando le lettere dell'immagine che avevo a disposizione poichè con il font non riuscivo a ricreare la stessa tonalità (Da notare che la lettera "H" l'ho costruita a mano partendo da due "I" affiancate).

    Per entrambe le cose, più o meno, quanto vi sareste fatti pagare? Grazie mille! Ciao!

  2. #2
    Mi sono dimenticato di allegare le immagini!
    Questa è la locandina.

  3. #3
    Questa è la parte frontale del biglietto
    Immagini allegate Immagini allegate

  4. #4
    E questa, per finire, è la parte di dietro
    Immagini allegate Immagini allegate

  5. #5
    Su questo forum (vedi regolamento) non sono ammesse richieste di valutazioni economiche.

    Ti sposto in OT
    I see dead pixels.

  6. #6

    Re: locandina + biglietto per festa: quanto li valutereste?

    [supersaibal]Originariamente inviato da mircov

    Io abito a Nocera Inferiore (SA)(Sta in Campania nella zona di Napoli).

    [/supersaibal]
    non sono mai stato ferrato in geografia, ma o stai a salerno o stai a napoli no?

  7. #7
    quanti anni hai?
    da quanto lavori?
    sei ufficialmente un grafico ()

  8. #8
    un caffè al bar col cliente e paghi tu

  9. #9
    390 euro


    Gm

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Wix
    390 euro


    Gm [/supersaibal]
    Ri


    E magari anche una sbavatina
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.