Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    Slanci e gaffe del premier «gran simpatico»

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...rlusconi.shtml

    "L’esperienza della missionaria svillaneggiata, certo, è estrema. Però sono moltissimi gli italiani che vivono o viaggiano all’estero e possono raccontare storie simili."

    confermo


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Perché molti alleati di Berlusconi hanno sofferto per certe sue uscite. Gli alleati attenti alle buone maniere coi francesi: il premier ha cantato davanti a Jacques Chirac, si è vantato di aver messo fuori gioco i comunisti con Lionel Jospin che aveva cinque ministri comunisti nel governo, e altro. Gli elettori del Polo non proprio su posizioni leghiste: due settimane dopo l’attentato alle Twin Towers, in visita a Berlino, dichiarò che l’Islam è inferiore, «quelli sono rimasti indietro di 1400 anni». E poi: al matrimonio della figlia del premier turco Erdogan baciò la mano alla sposa, e non si fa secondo le regole islamiche. Durante un’intervista allegra con due giornalisti dello Spectator spiegò agli inglesi che «Mussolini non ha mai ammazzato nessuno»; al massimo «mandava la gente a fare vacanza al confino». In visita a Wall Street, dove molte donne hanno ormai posti importanti, invitò a investire in Italia «dove ci sono le segretarie più belle»; aggiungendo, «il mio governo ha abolito l’imposta di successione», per cui «l’invito potrebbe essere: venite a morire in Italia»

    che uomo

  3. #3
    che uomo, l'ho sentito ieri sera rispondere così... che pezzo d'idiota


    A noi ci prendono ancora in giro per le mele e guglielmo tell e le mucche... ognuno quel che si merita insomma.


    Cmq si, ci si appoggia su quello che si conosce del paese... e il vostro premier è una sana risata per tutti purtroppo.

  4. #4
    loro la buttano sul ridere.. la gravità ormai ha due pesi e due misure.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da sydda
    che uomo, l'ho sentito ieri sera rispondere così... che pezzo d'idiota


    A noi ci prendono ancora in giro per le mele e guglielmo tell e le mucche... ognuno quel che si merita insomma.


    Cmq si, ci si appoggia su quello che si conosce del paese... e il vostro premier è una sana risata per tutti purtroppo. [/supersaibal]
    e poi mi dicono che non dovrei avere il diritto di votare alle politiche!
    Con tutto quello che sopporto il diritto me lo son guadagnato eccome

  6. #6
    Chi mi fa una maglietta "Sorry world, we are ashamed that Mr. Berlusconi is Italian"?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Chi mi fa una maglietta "Sorry world, we are ashamed that Mr. Berlusconi is Italian"? [/supersaibal]
    Io io io!
    Però passi a prenderla di persona a Firenze.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Chi mi fa una maglietta "Sorry world, we are ashamed that Mr. Berlusconi is Italian"? [/supersaibal]


  9. #9
    E vogliamo dimenticare le magiche acrobazie a new york durante la consegna del premio come italiano nonsochecosa?

    L'attacco alle due torri è stato opera dei comunisti ma la migliore fu "La bandiera strips e straips"
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    E vogliamo dimenticare le magiche acrobazie a new york durante la consegna del premio come italiano nonsochecosa?

    L'attacco alle due torri è stato opera dei comunisti ma la migliore fu "La bandiera strips e straips" [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.