Ciao, conoscete qualche servizio di Hosting frazionabile valido e affidabile?
Grazie
Ciao, conoscete qualche servizio di Hosting frazionabile valido e affidabile?
Grazie
Scusate, cercherò di rendere l'argomento meno OT, anche se la sostanza non cambia: in pratica ho bisogno di un host che mi permetta di disporre di più domini e sottodomini con differenti IP in modo da poter creare doorpages e doorsites che, in caso vengano penalizzati dai motori, non abbiano lo stesso IP del dominio da promuovere.
Ciao![]()
Sei OT perchè non si può parlare di hoster a pagamento e tu ne stai cercando uno... sicuramente non stai parlando di hoster free (unica categoria di cui puoi parlare oltretutto in sezione OFF-Topic)[supersaibal]Originariamente inviato da jackmaster
Scusate, cercherò di rendere l'argomento meno OT, anche se la sostanza non cambia: in pratica ho bisogno di un host che mi permetta di disporre di più domini e sottodomini con differenti IP in modo da poter creare doorpages e doorsites che, in caso vengano penalizzati dai motori, non abbiano lo stesso IP del dominio da promuovere.
Ciao[/supersaibal]
bye
[supersaibal]Originariamente inviato da Linkato
Sei OT perchè non si può parlare di hoster a pagamento e tu ne stai cercando uno... [/supersaibal]![]()