Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

    Ciao a tutti.

    Lunedi' prossimo devo venire nella ridente e solatia cittadina di Milano per sostenere un colloquio all' Accenture.
    Qualcuno di voi ci ha lavorato o ci lavora ?
    Ho sentito raccontare cose molto brutte su di loro (che sono degli schiavisti, che impogono ritmi di lavoro massacranti con paghe molto basse, che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati, etc...) e volevo avere qualche conferma o smentita...



    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  2. #2

    Re: Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    Qualcuno di voi ci ha lavorato o ci lavora ?


    [/supersaibal]
    Non personalmente.

    Ci lavorarono Luigi e Roberto, due miei cugini.



    Pace all'anima loro.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Si può discutere su un sacco di cose ma la paga non mi pare tanto bassa.

  4. #4

    Re: Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    Ciao a tutti.

    Lunedi' prossimo devo venire nella ridente e solatia cittadina di Milano per sostenere un colloquio all' Accenture.
    Qualcuno di voi ci ha lavorato o ci lavora ?
    Ho sentito raccontare cose molto brutte su di loro (che sono degli schiavisti, che impogono ritmi di lavoro massacranti con paghe molto basse, che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati, etc...) e volevo avere qualche conferma o smentita...



    [/supersaibal]
    Ritmi massacranti? conta che se ti assumono ti trasferiscono immediatamente in modo da allontanarti dal tuo habitat e farti lavorare in orari assurdi (le riuniioni le ho viste fare alle 22 in modo che ci fosserto solo loro ) però magari arrivano in ufficio alle 10 del mattino invece delle 8.30. Insomma un minatore sardo sopporta di peggio.
    Più che episodi di schiavismo è intollerabile l'atteggiamento : un branco di super fighetti, non troppo preparati che fanno di tutto per inserirsi tipo gramigna nell'ambiente di lavoro e buttare fuori tutti gli altri.
    Ci vuole pelo sullo stomaco, lingua felpata e un buon completo di Armani ... questo è Accenture
    e a me stanno sulle @-@

  5. #5

    Re: Re: Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?


    Pace all'anima loro. [/supersaibal]
    Questa mi sembra una conferma
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214
    che i consulenti Accenture vendono aria fritta e sono poco preparati
    questa l'ho sentita anch'io...

  7. #7

    Re: Re: Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    Ritmi massacranti? conta che se ti assumono ti trasferiscono immediatamente in modo da allontanarti dal tuo habitat e farti lavorare in orari assurdi (le riuniioni le ho viste fare alle 22 in modo che ci fosserto solo loro ) però magari arrivano in ufficio alle 10 del mattino invece delle 8.30. Insomma un minatore sardo sopporta di peggio.
    Più che episodi di schiavismo è intollerabile l'atteggiamento : un branco di super fighetti, non troppo preparati che fanno di tutto per inserirsi tipo gramigna nell'ambiente di lavoro e buttare fuori tutti gli altri.
    Ci vuole pelo sullo stomaco, lingua felpata e un buon completo di Armani ... questo è Accenture
    e a me stanno sulle @-@ [/supersaibal]

    E due... che bello...
    Non voglio diventare un superfighetto ignorante con il completo di Volta&Gabbana!!!
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  8. #8
    E di Altran che mi dite ??
    E' lo stesso?
    Pensavo di mandare un CV anche li...
    "I preti devono essere inascoltati, le loro predicazioni sono favole per bambini che si rifiutano di crescere e ingombrano i cieli di improbabili divinità che offuscano la ragione e lacerano le coscienze anzichè pacificarle con la vita."
    (Salman Rushdie)
    "Il vero potere risiede nelle mani dei detentori dei mass media"
    (Licio Gelli)

  9. #9
    Un conoscente...paga buona, posto bellissimo. almeno qui a Roma.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    214

    Re: Re: Re: Accenture: qualcuno di voi ci lavora ?

    [supersaibal]Originariamente inviato da muaddib
    E due... che bello...
    Non voglio diventare un superfighetto ignorante con il completo di Volta&Gabbana!!! [/supersaibal]
    ma poi scusa...milano è piena di laureati certificati masterizzati disoccupati...

    non ti sei chiesto perchè vengono fin giù lì a reclutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.